Sabato 18 Novembre, 11:28
Utenti online: 1992
Sofia Marchesini
Sofia Marchesini
Atleta freestyle

Ninfa4All tutte le novità per questa stagione a Monte Cimone

Ninfa4All tutte le novità per questa stagione a CimoneSki

Il ritrovo di chi fa freeski e snowboard in Emilia Romagna è proprio Ninfa4All. Lo snowpark nel comprensorio di Cimonesci situato lungo la pista Lago della Ninfa. 

Ninfa4All per la stagione 2014/2015 ha delle interessanti novità per voi. Prima di tutto la notizia attesa da molti, lo snowpark è stato potenziato per l'innevamento artificiale per un totale di 5 nuove aste. Per consentire più spazio tra un terrazzamento e l'altro il setup è stato rivisitato leggermente e così anche i gatti PistenBully potranno shapeare senza alcun problema. 

Nevicate permettendo,  il WcClan Ninfa 4 All tiene molto sopratutto a questo nuovo disegno di snowpark e il capo shaper Stefano Pergami, che spera di realizzare il tutto nel più breve tempo possibile. I poteri dei render ci permettono già di capire che strutture più o meno ci saranno e come sarà configurato, sviluppato su tutta la lunghezza ha proprio preso d'esempio gli snowpark Americani. Le strutture appena ultimate prevedono: 2 box 6 metri, 2 jump 2/3 mt, 2 jump 6/8 mt, 2 plug 6 metri, 1 doppiokink monotubo, 1 monotubo 6 mt, 1 jump 12/15 mt, 1 fun box 6 mt, 1 esse monotubo 12 mt, 1 piattina pari/salita, 1 struttura polifunzionale monotubo “La gabbia". 

Foto : Ninfa4All set up 2014-2015

Anche se le perturbazioni tardano ad arrivare a Ninfa4All si arranngiano come possono per divertirsi guardate qui la foto con lo skier Emanuele Vincenzi.

Preparatevi per la stagione con questo video e motivatevi!

Video : intro season 2015 ninfa 4 all by WCclan
 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA