Questo sito contribuisce alla audience de

Prati di Tivo, da domani entra in funzione lo skibus

Prati di Tivo
Appennini

Prati di Tivo, da domani entra in funzione lo skibus

Novità in vista per gli sciatori di Prati di Tivo, sul Gran Sasso teramano. A partire da domani, infatti, la Sangritana metterà a disposizione un servizio di Skibus riservato agli utenti degli impianti che desiderino trascorrere il fine settimana sulla neve. Il pullman da 41 posti partirà da Teramo alle 8.10 e al ritorno ripartirà da Prati di Tivo alle 16.30. Il servizio sarà disponibile per tutti i weekend (sabato e domenica) fino a fine stagione.

Per tutti gli appassionati di snowboard, invece, resterà aperto lo snowpark, rientrato in funzione lo scorso week end: una struttura di 800 metri con 8 “rails” di diverse tipologie e gradi di difficoltà. All’interno dello snowpark sono presenti anche due trampolini che chiudono la splendida area, completamente delimitata e riservata esclusivamente a snowboarders e skiers.

 

Sempre domenica è prevista ai Prati l’inaugurazione del Kindepark “Pratilandia”, una pista dedicata ai bambini con divertenti traiettorie e percorsi sulla neve tra pupazzi e ostacoli colorati.

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Appennini

Ovindoli

Pronto il nuovo impianto seggiovia "Max Bartolotti" a Ovindoli

Enzo Santarelli, Giovedì 7 Marzo
Roccaraso

Nevicate deboli in Abruzzo, ma gli sciatori non mancano

Enzo Santarelli, Mercoledì 6 Marzo
Campo Imperatore

Felicità a momenti e futuro incerto. La stagione sciistica sugli Appennini

Enzo Santarelli, Martedì 27 Febbraio
Campo Felice

Campo Felice, ieri aperte le prime piste da sci

Redazione Turismo, Lunedì 15 Gennaio 2024

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.