Prati di Tivo, da domani entra in funzione lo skibus

Prati di Tivo
Appennini

Prati di Tivo, da domani entra in funzione lo skibus

Novità in vista per gli sciatori di Prati di Tivo, sul Gran Sasso teramano. A partire da domani, infatti, la Sangritana metterà a disposizione un servizio di Skibus riservato agli utenti degli impianti che desiderino trascorrere il fine settimana sulla neve. Il pullman da 41 posti partirà da Teramo alle 8.10 e al ritorno ripartirà da Prati di Tivo alle 16.30. Il servizio sarà disponibile per tutti i weekend (sabato e domenica) fino a fine stagione.

Per tutti gli appassionati di snowboard, invece, resterà aperto lo snowpark, rientrato in funzione lo scorso week end: una struttura di 800 metri con 8 “rails” di diverse tipologie e gradi di difficoltà. All’interno dello snowpark sono presenti anche due trampolini che chiudono la splendida area, completamente delimitata e riservata esclusivamente a snowboarders e skiers.

 

Sempre domenica è prevista ai Prati l’inaugurazione del Kindepark “Pratilandia”, una pista dedicata ai bambini con divertenti traiettorie e percorsi sulla neve tra pupazzi e ostacoli colorati.

2
Consensi sui social

Più letti in Regioni

A Santa Caterina Valfurva un mese di dicembre super, dallo skialp alla CdM di sci paralimpico e la Coppa Europa

A Santa Caterina Valfurva un mese di dicembre super, dallo skialp alla CdM di sci paralimpico e la Coppa Europa

Tantissimi gli appuntamenti agonistici in arrivo nella località valtellinese, con il prologo dello sci di fondo prima di Valfurva Vertical e della classica tappa del circuito continentale di sci alpino sulla Deborah Compagnoni, dal 9 al 13 dicembre. Subito dopo, ecco la Coppa del Mondo con la FISIP.