Prati di Tivo, da domani entra in funzione lo skibus

Prati di Tivo
Appennini

Prati di Tivo, da domani entra in funzione lo skibus

Novità in vista per gli sciatori di Prati di Tivo, sul Gran Sasso teramano. A partire da domani, infatti, la Sangritana metterà a disposizione un servizio di Skibus riservato agli utenti degli impianti che desiderino trascorrere il fine settimana sulla neve. Il pullman da 41 posti partirà da Teramo alle 8.10 e al ritorno ripartirà da Prati di Tivo alle 16.30. Il servizio sarà disponibile per tutti i weekend (sabato e domenica) fino a fine stagione.

Per tutti gli appassionati di snowboard, invece, resterà aperto lo snowpark, rientrato in funzione lo scorso week end: una struttura di 800 metri con 8 “rails” di diverse tipologie e gradi di difficoltà. All’interno dello snowpark sono presenti anche due trampolini che chiudono la splendida area, completamente delimitata e riservata esclusivamente a snowboarders e skiers.

 

Sempre domenica è prevista ai Prati l’inaugurazione del Kindepark “Pratilandia”, una pista dedicata ai bambini con divertenti traiettorie e percorsi sulla neve tra pupazzi e ostacoli colorati.

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Alpin Arena Senales riapre lo sci sul ghiacciaio, dal 19 settembre inizia la stagione 2025/26

Il conto alla rovescia è iniziato: dal 19 settembre 2025 il ghiacciaio della Val Senales riaprirà ufficialmente agli sciatori e ai Club desiderosi di iniziare gli allenamenti per la stagione invernale in arrivo. Alpin Arena Senales inaugurerà così la lunga stagione invernale, che accompagnerà gli sportivi fino a maggio 2026, riportando l'attenzione su uno dei comprensori più amati dalle squadre nazionali e dagli sci club per gli allenamenti di inizio autunno.