Friday Night Fever: serata con cena in alta quota e discesa in notturna con lo slittino

slittino
Info foto

www.suedtirol.info

Alto AdigePLOSE

Friday Night Fever: serata con cena in alta quota e discesa in notturna con lo slittino

Nella skiarea Plose (Bressanone) potete trascorrere una fantastica serata in alta quota grazie al Friday Night Fever. Tutti i venerdì sera, dal 6 gennaio al 10 marzo, si può salire in cima con la cabinovia Plose e camminare fino alle accoglienti baite alpine nelle quali vengono servite diverse specialità culinarie

Chi lo desidera può tornare a valle con uno slittino sulla pista illuminata RudiRun sotto le stelle. Volendo è possibile noleggiare anche degli slittini dotati di illuminazione propria.

La pista da slittino è lunga 9 km, parte dalla stazione a monte della cabinovia Plose e arriva alla stazione a valle. Qui la serata si chiude in uno dei locali aprés ski.

Per partecipare, è consigliabile prenotare il tavolo in una della baite con largo anticipo.  

La cabinovia Plose è aperta dalle ore 17.00 fino alle ore 23.00 e il costo del biglietto per salire sull’impianto è di 5 euro.

Per maggiori informazioni e dettagli cliccare qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.