Questo sito contribuisce alla audience de

A la Plose scatta l'offerta "Sciare Facile - 7 notti tutto incluso" per la nuova stagione

pista plose
Info foto

Plose Ski AG

Alto Adige

A la Plose scatta l'offerta "Sciare Facile - 7 notti tutto incluso" per la nuova stagione

Tra un mese esatto, il 7 dicembre, comincerà ufficialmente la stagione invernale a la Plose, la località sciistica del gruppo Dolomiti Superski situata in Alto Adige nei pressi di Bressanone.

40 km di piste di tutti i livelli, serviti da nove moderni impianti di risalita, e una pista da slittino più lunga della regione, 10,5 km, oltre allo snowpark, Funpark Plose, situato direttamente alla stazione a monte dell’impianto Schönboden, a 2.300 m, con 10 jumps di tutte le forme e altezze, da 2 a 16 metri, diversi kinked e rainbow boxes, flat boxes,  C-box, wave box, long flat rail, double barrel rails, picknick table e altri ostacoli.

Video : Dolomiti Superski Funpark Plose

 

Tratto distintivo della stazione sciistica è la pista Trametsch, la discesa più lunga dell’Alto Adige, 9 km per un dislivello di 1450 metri, sede dei Campionati italiani di sci alpino nel 1971.

Per garantire una settimana bianca all’insegna del divertimento e  soprattutto a prezzi accessibili, quest’anno l’Azienda turistica di Bressanone propone l’offerta “7 notti tutto incluso - sciare facile” dall’11 gennaio al 2 febbraio e dal 15 al 30 marzo. Il pacchetto include 7 notti con colazione o mezza pensione, libero utilizzo della Brixen Card (www.brixencard.info), skipass di 6 giorni, 5 giorni di corsi di sci di due ore a lezione e l’attrezzatura per sciare presso  il noleggio sci Sportservice Erwin a partire da 565 euro a persona alloggiando presso l'Hotel Torgglerhof o presso il The Vista Hotel.

2
Consensi sui social