Giovedì 23 Novembre, 6:43
Utenti online: 529
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

foto di Ugo Visciani

Moelgg Dolomites Residence, una giornata gratis sulla neve per soggiorni di 4 notti

Mölgg Dolomites Residence

Al Moelgg Dolomites Residence, la struttura ricettiva aperta dai campioni azzurri Manuela e Manfred Moelgg nella loro San Vigilio di Marebbe, è tempo di offerte per l’inizio della nuova stagione invernale.

Dal 25 novembre, giorno di apertura degli impianti di risalita a Plan de Corones, al 23 dicembre i fratelli Moelgg vi regalano una giornata sulla neve gratis per un soggiorno minimo di 4 notti (4=3). L’offerta è valida  non solo per il soggiorno, ma anche per lo skipass Plan De Corones e Dolomiti Superski.

Potrete altresì usufruire, presso i noleggi sci convenzionati, di uno sconto del 20% sul noleggio dell’attrezzatura da sci e del 15% presso le scuole sci che partecipano all’iniziativa (minimo 3 giorni di corso di sci di gruppo o minimo 3 h di lezioni individuali di sci).

L’offerta è valida anche per un soggiorno ed uno skipass di 8 giorni al prezzo di 6 con scuola sci e noleggio dell’attrezzatura a prezzi speciali.

Foto : Mölgg Dolomites Residence

Il Moelgg Dolomites Residence dispone di 10 appartamenti in stile moderno e altoatesino, dotati di ogni confort: biancheria da letto, asciugamani, asciugacapelli, stoviglie, posate, pentole, piano cottura in vetroceramica, frigorifero, lavastoviglie, forno a microonde, macchina per il caffè Nespresso, TV satellitare, cassaforte, collegamento Internet gratuito e cabina a raggi infrarossi.

La struttura dispone inoltre di una sala fitness con attrezzi cardio e forza, una stanza asciuga scarponi, deposito sci e garage coperto per la propria auto.

Al mattino presso la sala colazioni vengono serviti dolci fatti in casa tipici della Val Badia come strudel e linzer torte accompagnati da marmellate, salumi e formaggi locali.

Per maggiori informazioni consultare il sito del Moelgg Dolomites Residence

 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA