A Pila torna il Red Bull Discesa Libera

pila
Valle d'AostaEVENTI

A Pila torna il Red Bull Discesa Libera

Sabato 17 febbraio Pila ospiterà il Red Bull Discesa Libera, la gara di sci che la scorsa edizione ha visto sfidarsi 70 partecipanti tra corse e paletti per salire sul podio.

Gli sciatori correranno per 50 metri sulla neve con gli scarponi ai piedi, infileranno al volo gli sci e sfrecceranno giù per la pista. Il più veloce sarà il campione del Red Bull Discesa Libera 2018. La partecipazione alla competizione è libera.

Lungo lo stesso tracciato si esibirà anche il record man Luca Colombo, che in sella ad una moto elettrica ripercorrerà il percorso del Red Bull Discesa Libera in senso contrario.

Durante il weekend, si svolgerà anche il Deejay Xmasters Winter Tour, che porterà anche quest’anno musica, divertimento e festa nello ski resort aostano.

Programma sabato 17 febbraio:

9.00 - 12.00: iscrizioni presso ufficio info point Pila;

13.00: partenza Red Bull Discesa Libera dalla pista Du Lac di Pila (pista n.12)

14.00: premiazioni presso villaggio DEEJAY XMasters

 

pila locandina red bull

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Approvato nei giorni scorsi il bilancio dell'esercizio dal 1 giugno 2024 al 31 maggio 2025. Per la prima volta nei 23 anni di storia di Zermatt Bergbahnen AG è stato registrato un fatturato superiore ai 100 milioni di franchi svizzeri, con valori record e di assoluta eccellenza, a livello settoriale, per l'EBITDA e il cash flow. Ciò ha consentito un nuovo aumento dei dividendi distribuiti agli azionisti.