Questo sito contribuisce alla audience de

Ponte di ognissanti al Passo dello Stelvio con Pirovano Winter Party

Con la dama bianca che ricopre il Passo dello Stelvio si aprono le prenotazioni per Pirovano Winter Party
Info foto

Beretta Lorenzo - Pirovano

LombardiaPonte ognissanti

Ponte di ognissanti al Passo dello Stelvio con Pirovano Winter Party

Per il ponte del 1 Novembre non può mancare Pirovano Winter Party, l'esclusiva festa di inizio inverno al Passo dello Stelvio. Dopo un anno di stop si può tornare a festeggiare l'inizio dell'inverrno con Pirovano Stelvio, che sancisce la fine della stagione estiva e il benvenuto alla stagione del grande sci, con Dj Mistretta, Radio Number One e la scuola dei maestri Pirovano.
Un'occasione per iniziare a sciare con un mese di anticipo, che quest'anno può contare sull'esclusivo Ski-Test organizzato da Oliver Ski e NeveItalia e con i prodotti Fischer, Head e Rossignol della stagione 2021/2022.

Il ricco programma Winter Party propone una vera e propria anteprima invernale, con grandi sciate sulla neve fresca autunnale del Passo dello Stelvio e tante sorprese in hotel, grazie alle diverse attività in programma, dagli aperitivi alle cene tipiche e la tradizionale Pizzoccherata di fine stagione. Perché la festa sia completa, non mancherà la musica dal vivo con Dj Mistretta e Radio Number-One.

La novità nel panorama di quest'anno sarà la possibilità per tutti di sciare gratuitamente con i materiali della stagione 2021/2022 messi a disposizione da Oliver Ski grazie alla collaborazione con le aziende Fischer, Head e Rossignol, che saranno presenti al passo con il loro personale, per aiutare tutti a scegliere i materiali giusti per riprendere a sciare!  NeveItalia accompagnerà l'evento dall'inizio alla fine, supportando il test e realizzando foto e video per non dimenticare l'inizio di un grande inverno di ripresa degli sport invernali per tutti.

Grazie alle nevicate autunnali, che già stanotte hanno baciato il passo dello Stelvio, le condizioni delle piste sono  pienamente invernali con temperature ancora miti: sciare a 3000 metri in questa stagione con una bella giornata di sole è un piacere unico.

Non c'è motivo di aspettare.  Pirovano Winter Party quest'anno sarà a numero chiuso per garantire il corretto distanziamento. I prezzi davvero promozionali sono riportati nella locandina allegata, si parte da quote individuali di 230 Euro per i due giorni e di 330 Euro per il week-end completo.
Per prenotare contattare l'Hotel Pirovano Quarto allo 0342 904421 oppure scrivere a info@pirovano.it

#PASSOSTELVIO #WINTERISCOMING
© RIPRODUZIONE RISERVATA
375
Consensi sui social