Questo sito contribuisce alla audience de

Alpine Rockfest, Blardone e Simoncelli in pista per battere Ligety

Trentino

Alpine Rockfest, Blardone e Simoncelli in pista per battere Ligety

Domani mattina alle ore 11.00 terza edizione dell'Alpine RockFest, l'evento che vede sfidarsi i più grandi atleti della Coppa del Mondo di sci alpino sotto le note musicali del gruppo "The Bastard of Dioniso" per un montepremi di 70.000 euro.

Tra un allenamento e l'altro sulla pista Olimpionica 2 di Andalo, dove verrà disputata la gara, abbiamo incontrato Davide Simoncelli e Max Blardone.

Un Davide Simoncelli che, nonostante l'infortunio di quest'estate, attaccherà per battere il re del momento del gigante, Ted Ligety, e un Max Blardone che, oltre a voler vincere la sfida contro lo statunitense, ci ha raccontato la sua nuova vita da papà e il desiderio di voler vincere ai Mondiali di Schladming 2013.

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Madonna di Campiglio

SnowWeek Easter, il modo migliore per festeggiare la fine dell'inverno sulla neve!

Press Release, Giovedì 29 Febbraio
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, nuova cabinovia Valcigolera per l'inverno 2024/2025

Redazione Turismo, Mercoledì 28 Febbraio

Più letti in Regioni

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

La scuola sci Evolution, Pila (AO) - Intervista a Ivan Cottino

I nostri consigli per le Scuole Sci a cui potete affidarvi per migliorare la tecnica o per imparare a sciare in Valle d'Aosta passa per Pila. Con 70 km di piste Pila è una delle località sciistiche più facili da raggiungere da Milano e Torino. Si accede prendendo la cabinovia a due passi dall'uscita di Aosta dell'autostrada e propone piste sempre preparate al meglio fruibili sia dagli sciatori esperti che dai principianti.