Monte Bondone, dal 6 dicembre piste e impianti aperti tutti i giorni

Comprensorio Monte Bondone
Info foto

Trentino

TrentinoApertura stagione 2019/20

Monte Bondone, dal 6 dicembre piste e impianti aperti tutti i giorni

A partire da venerdì 6 dicembre, gli impianti e le piste del Monte Bondone saranno aperti tutti i giorni.

Dopo l’anteprima dello scorso week end, da venerdì 6 dicembre si potrà sciare tutti i giorni nella skiarea Monte Bondone.   Saranno aperte le seguenti piste da sci: Campo Scuola Primi Passi Vason, Palon, Canalon, Canalon variante gare, Diagonale Montesel, Cordela, Lavaman, Lavaman variante gare, Panoramica. Dal 7 dicembre aprirà anche la pista rossa Pinot.

Gli impianti di risalita in funzione saranno la seggiovia Montesel  la seggiovia Palon, il tapis roulant Campo Primi Passi, il tapis roulant Cordela e, a partire dal 7 dicembre, la seggiovia 3-Tre.

Da venerdì 06 dicembre saranno applicate le tariffe di listino “stagione” con i consueti sconti per i residenti. La biglietteria di Vason sarà aperta tutti i giorni dalle 8:45 alle 16:30, mentre la biglietteria di Vaneze sarà aperta solo nelle giornate di sabato e domenica con lo stesso orario, e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine.

È attivo anche il nuovo portale di vendita online degli skipass stagionali, accedendo direttamente al sito https://www.skimontebondone.it/skipass/skipass-online
Fno a domenica 22 dicembre è possibile acquistare lo skipass stagionale adulto a prezzo di prevendita pari a 329,00 euro comprensivo dello sci notturno NIGHT&DAY + 3 giornate in Paganella e Alpe Cimbra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
14
Consensi sui social

Ultimi in trentino

Seven Senses, le 7 piste nere top della Val di Fassa

Seven Senses, le 7 piste nere top della Val di Fassa

Dalla pista dedicata ad Alberto Tomba alla pista La VolatA che a marzo ospiterà le gare di velocità della Coppa del Mondo di sci alpino femminile. La Val di Fassa offre sette piste nere impegnative,  una per skiarea, chiamate anche le “Seven Senses” per le intense sensazioni da brivido che regalano agli sciatori più esperti.