Monte Bondone, dal 6 dicembre piste e impianti aperti tutti i giorni

Comprensorio Monte Bondone
Info foto

Trentino

TrentinoApertura stagione 2019/20

Monte Bondone, dal 6 dicembre piste e impianti aperti tutti i giorni

A partire da venerdì 6 dicembre, gli impianti e le piste del Monte Bondone saranno aperti tutti i giorni.

Dopo l’anteprima dello scorso week end, da venerdì 6 dicembre si potrà sciare tutti i giorni nella skiarea Monte Bondone.   Saranno aperte le seguenti piste da sci: Campo Scuola Primi Passi Vason, Palon, Canalon, Canalon variante gare, Diagonale Montesel, Cordela, Lavaman, Lavaman variante gare, Panoramica. Dal 7 dicembre aprirà anche la pista rossa Pinot.

Gli impianti di risalita in funzione saranno la seggiovia Montesel  la seggiovia Palon, il tapis roulant Campo Primi Passi, il tapis roulant Cordela e, a partire dal 7 dicembre, la seggiovia 3-Tre.

Da venerdì 06 dicembre saranno applicate le tariffe di listino “stagione” con i consueti sconti per i residenti. La biglietteria di Vason sarà aperta tutti i giorni dalle 8:45 alle 16:30, mentre la biglietteria di Vaneze sarà aperta solo nelle giornate di sabato e domenica con lo stesso orario, e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine.

È attivo anche il nuovo portale di vendita online degli skipass stagionali, accedendo direttamente al sito https://www.skimontebondone.it/skipass/skipass-online
Fno a domenica 22 dicembre è possibile acquistare lo skipass stagionale adulto a prezzo di prevendita pari a 329,00 euro comprensivo dello sci notturno NIGHT&DAY + 3 giornate in Paganella e Alpe Cimbra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

Val di Fassa

Un inverno da record in Val di Fassa

Redazione Turismo, Giovedì 16 Maggio 2024
Madonna di Campiglio

SnowWeek Easter, il modo migliore per festeggiare la fine dell'inverno sulla neve!

Press Release, Giovedì 29 Febbraio 2024
San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, nuova cabinovia Valcigolera per l'inverno 2024/2025

Redazione Turismo, Mercoledì 28 Febbraio 2024

Più letti in Regioni

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

In Valle d'Aosta si scia fino al 5 Maggio. Il fatturato della stagione 2023/24 in Valle supera i 112 Milioni!

Si sta vivendo un capovolgimento stagionale. In questo aprile che sembra dicembre per temperature e condizioni della neve, saranno ancora aperti in Valle d’Aosta i comprensori di Valtournenche fino a domenica 21 aprile e  Breuil-Cervinia fino a domenica 5 maggio, per poi riaprire il 6 maggio in versione estiva (fino all’8 settembre). Le uniche chiusure anticipate a Cervinia saranno il tappeto Cretaz (dal 25 aprile), la seggiovia Campetto (dal 25 aprile) e la seggiovia Cieloalto (dal 28 aprile).