Monte Bondone, dal 6 dicembre piste e impianti aperti tutti i giorni

Comprensorio Monte Bondone
Info foto

Trentino

TrentinoApertura stagione 2019/20

Monte Bondone, dal 6 dicembre piste e impianti aperti tutti i giorni

A partire da venerdì 6 dicembre, gli impianti e le piste del Monte Bondone saranno aperti tutti i giorni.

Dopo l’anteprima dello scorso week end, da venerdì 6 dicembre si potrà sciare tutti i giorni nella skiarea Monte Bondone.   Saranno aperte le seguenti piste da sci: Campo Scuola Primi Passi Vason, Palon, Canalon, Canalon variante gare, Diagonale Montesel, Cordela, Lavaman, Lavaman variante gare, Panoramica. Dal 7 dicembre aprirà anche la pista rossa Pinot.

Gli impianti di risalita in funzione saranno la seggiovia Montesel  la seggiovia Palon, il tapis roulant Campo Primi Passi, il tapis roulant Cordela e, a partire dal 7 dicembre, la seggiovia 3-Tre.

Da venerdì 06 dicembre saranno applicate le tariffe di listino “stagione” con i consueti sconti per i residenti. La biglietteria di Vason sarà aperta tutti i giorni dalle 8:45 alle 16:30, mentre la biglietteria di Vaneze sarà aperta solo nelle giornate di sabato e domenica con lo stesso orario, e sarà possibile anche acquistare gli skipass stagionali in prevendita e con il contributo da parte dei Comuni di Trento, Aldeno, Cimone, Garniga, Vallelaghi, Madruzzo e Cavedine.

È attivo anche il nuovo portale di vendita online degli skipass stagionali, accedendo direttamente al sito https://www.skimontebondone.it/skipass/skipass-online
Fno a domenica 22 dicembre è possibile acquistare lo skipass stagionale adulto a prezzo di prevendita pari a 329,00 euro comprensivo dello sci notturno NIGHT&DAY + 3 giornate in Paganella e Alpe Cimbra.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
23
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, le esperienze più belle da fare in estate tra la natura

Michela Caré, Mercoledì 2 Luglio, 16:00
Folgaria Alpe Cimbra

Alpe Cimbra, un’estate ricca di attività outdoor anche per le famiglie

Michela Caré, Martedì 17 Giugno
Madonna di Campiglio

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Redazione Turismo, Mercoledì 30 Aprile 2025

Più letti in Regioni

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

La RSI - radiotelevisione svizzera italiana ha tracciato una panoramica sulla stagione sciistica appena conclusa in Canton Ticino: numeri particolarmente positivi ad Airolo-Pesciüm con oltre 47.000 primi ingressi. Più cauti i gestori delle altre stazioni, che si dichiarano comunque abbastanza soddisfatti, ad eccezione di Bosco Gurin, dove il bilancio viene giudicato negativo. I gestori delle varie stazioni concordano nell'affermare che la priorità futura per garantire l'apertura nelle festività natalizie e stabilizzare il fatturato, sia quella di investire in un complessivo potenziamento degli impianti di innevamento programmato.