Snow Week Closing Season 2025, dal 4 al 6 aprile a Marilleva

Snow Week Closing Season, dal 4 al 6 aprile a Marilleva
TrentinoEVENTI

Snow Week Closing Season 2025, dal 4 al 6 aprile a Marilleva

Dal 4 al 6 aprile Marilleva 1400 ospiterà Snow Week Closing Season 2025: 3 giorni e 2 notti di neve, musica e divertimento.

L’evento Snow Week Closing Season è rivolto agli amanti della neve e della musica ad alta quota. Per chi prenota entro il 28 febbraio e fino a esaurimento posti sono previste le seguenti promozioni:

  • Base Pack: 2 notti presso il Residence Vigo di Marilleva, check in dalle ore 9.00, check out entro le ore 13 del giorno di partenza, partecipazione ad eventi e party, convenzioni con scuola sci, noleggio sci e ristoranti, accesso ai servizi interni della struttura (piscina, spa, centro benessere, palestra) al prezzo di 99 euro anziché 149.
  • Skipass Pack: tutto ciò che è compreso nel Base Pack più skipass valido 1 giorno nel comprensorio Folgarida Marilleva al prezzo di 149 euro anziché 199.
  • Skiarea Pack: tutto ciò che è compreso nel Base Pack più skipass valido 1 giorno nella skiarea (Folgarida Marilleva, Madonna di Campiglio e Pinzolo) al prezzo di 165 euro anziché 215.

Al prezzo di 60 euro andata/ritorno è disponibile anche il Bus di Snow Week con partenza da Milano e arrivo direttamente al residence. Le iscrizioni al bus dovranno pervenire entro il 18 marzo 2025.

Il programma di Snow Week prevede sport e attività sulla neve per tutti i livelli e poi après-ski, cene a tema e party tutte le sere. La musica sarà protagonista con dj set su diversi stage, mentre gli amanti del relax potranno godere di piscina, palestra e centro benessere, tutti situati all’interno o a pochi passi dal residence. 

Inoltre ci saranno anche due uscite giornaliere (il 15 febbraio e il 15 marzo) al Passo del Tonale comprensive di trasporto in bus da Milano o Bergamo, skipass, pranzo e Après-ski. Con la Panda Academy sarà possibile approfittare di lezioni di sci a prezzi convenzionati, ideali sia per principianti che per esperti.

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Regione Piemonte, 50 milioni per sostenere gli investimenti nelle stazioni sciistiche regionali

Regione Piemonte, 50 milioni per sostenere gli investimenti nelle stazioni sciistiche regionali

Partirà a gennaio il nuovo bando “Investimenti Sistema Neve Piemonte 2024-2030”. Il bando rappresenta una grande opportunità per lo sviluppo turistico delle stazioni sciistiche piemontesi. Proprio per questo motivo richiede valutazioni approfondite, affidandosi a consulenti specializzati che possano supportare i soggetti attuatori in un’analisi preliminare della sostenibilità economica degli investimenti, quantificandone gli impatti sui costi e i ricavi di gestione prospettici. Ciò potrà evitare di realizzare investimenti insostenibili dal punto di vista economico, col rischio concreto che un progetto di sviluppo turistico porti in realtà al declino della stazione sciistica.