Madonna di Campiglio: sabato e domenica si scia sul Grostè

Campiglio piste Groste
Info foto

archivio APT Campiglio

Trentino

Madonna di Campiglio: sabato e domenica si scia sul Grostè

Le piste da sci del Grostè, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, sabato 17 e domenica 18 novembre, apriranno i battenti per ospitare i primi sciatori. I 40 centimetri di neve caduta alle alte quote nello scorso week-end permettono di assaporare l’ebrezza delle prime sciate a partire dal prossimo fine settimana.

Saranno in funzione con orario continuato dalle 9.00 alle 16.00 la cabinovia Grosté 1° + 2° tr. e la seggiovia Grosté Express.  Aperta, inoltre, la parte alta dell’Ursus snowpark.

Gli stessi impianti saranno in funzione anche sabato 24 e domenica 25 novembre e tutti i giorni dal 1° dicembre.  Per l’inizio della stagione sciistica le Funivie di Madonna di Campiglio propongono uno skipass promozionale con i seguenti prezzi:
28 adulto
25 senior
20 junior
14 bambino

3
Consensi sui social

Si parla ancora di Trentino

San Martino di Castrozza

San Martino di Castrozza, le esperienze più belle da fare in estate tra la natura

Michela Caré, Mercoledì 2 Luglio
Folgaria Alpe Cimbra

Alpe Cimbra, un’estate ricca di attività outdoor anche per le famiglie

Michela Caré, Martedì 17 Giugno
Madonna di Campiglio

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Redazione Turismo, Mercoledì 30 Aprile 2025

Più letti in Regioni

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

La RSI - radiotelevisione svizzera italiana ha tracciato una panoramica sulla stagione sciistica appena conclusa in Canton Ticino: numeri particolarmente positivi ad Airolo-Pesciüm con oltre 47.000 primi ingressi. Più cauti i gestori delle altre stazioni, che si dichiarano comunque abbastanza soddisfatti, ad eccezione di Bosco Gurin, dove il bilancio viene giudicato negativo. I gestori delle varie stazioni concordano nell'affermare che la priorità futura per garantire l'apertura nelle festività natalizie e stabilizzare il fatturato, sia quella di investire in un complessivo potenziamento degli impianti di innevamento programmato.