Madonna di Campiglio: sabato e domenica si scia sul Grostè

Campiglio piste Groste
Info foto

archivio APT Campiglio

Trentino

Madonna di Campiglio: sabato e domenica si scia sul Grostè

Le piste da sci del Grostè, ai piedi delle Dolomiti di Brenta, sabato 17 e domenica 18 novembre, apriranno i battenti per ospitare i primi sciatori. I 40 centimetri di neve caduta alle alte quote nello scorso week-end permettono di assaporare l’ebrezza delle prime sciate a partire dal prossimo fine settimana.

Saranno in funzione con orario continuato dalle 9.00 alle 16.00 la cabinovia Grosté 1° + 2° tr. e la seggiovia Grosté Express.  Aperta, inoltre, la parte alta dell’Ursus snowpark.

Gli stessi impianti saranno in funzione anche sabato 24 e domenica 25 novembre e tutti i giorni dal 1° dicembre.  Per l’inizio della stagione sciistica le Funivie di Madonna di Campiglio propongono uno skipass promozionale con i seguenti prezzi:
28 adulto
25 senior
20 junior
14 bambino

3
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.