A Faloria impianti aperti fino al 1° maggio

cortina Funivia Faloria
Info foto

Veneto

VenetoSTAZIONI SCIISTISCHE

A Faloria impianti aperti fino al 1° maggio

A Faloria la stagione invernale proseguirà fino al 1° maggio. Al momento sono ancora aperti tutti gli impianti e tutte le piste. La situazione però potrebbe cambiare nel corso dei giorni in base alle condizioni della neve.

Tanti gli eventi da qui sino a fine stagione a cominciare dal Ghedo Speed Contest, giunto alla quinta edizione, che si terrà il 21 aprile. Una gara divertente ed emozionante per provare a sfidare e battere l’ex velocista azzurro Kristian Ghedina.

Dal 19 al 21 aprile skitest dei migliori marchi dI sci organizzato dal negozio Skicenter di Bressanone per provare le novità della stagione 2019/2020.

Il 30 aprile torna l’evento gourmet in alta quota Cortina Food Lovers dove sarà possibile degustare le prelibatezze dei migliori chef e pasticceri di Cortina d’Ampezzo.

Infine il 1° maggio festa di chiusura della stagione invernale con la 16esima edizione di Faloria Ski Challenge organizzato dello Sci club di Cortina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
114
Consensi sui social

Si parla ancora di Veneto

Cortina d'Ampezzo

L'11 novembre inizia la stagione al Col Gallina

Michela Caré, Giovedì 9 Novembre 2023
Cortina d'Ampezzo

Cortina, presentato il progetto per preservare il permafrost

Michela Caré, Giovedì 14 Settembre 2023

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.