A Faloria impianti aperti fino al 1° maggio

cortina Funivia Faloria
Info foto

Veneto

VenetoSTAZIONI SCIISTISCHE

A Faloria impianti aperti fino al 1° maggio

A Faloria la stagione invernale proseguirà fino al 1° maggio. Al momento sono ancora aperti tutti gli impianti e tutte le piste. La situazione però potrebbe cambiare nel corso dei giorni in base alle condizioni della neve.

Tanti gli eventi da qui sino a fine stagione a cominciare dal Ghedo Speed Contest, giunto alla quinta edizione, che si terrà il 21 aprile. Una gara divertente ed emozionante per provare a sfidare e battere l’ex velocista azzurro Kristian Ghedina.

Dal 19 al 21 aprile skitest dei migliori marchi dI sci organizzato dal negozio Skicenter di Bressanone per provare le novità della stagione 2019/2020.

Il 30 aprile torna l’evento gourmet in alta quota Cortina Food Lovers dove sarà possibile degustare le prelibatezze dei migliori chef e pasticceri di Cortina d’Ampezzo.

Infine il 1° maggio festa di chiusura della stagione invernale con la 16esima edizione di Faloria Ski Challenge organizzato dello Sci club di Cortina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
122
Consensi sui social

Si parla ancora di Veneto

Cortina d'Ampezzo

Cabinovia Apollonio–Socrepes, deciderà il TAR del Lazio il 27 Agosto

Angelo Bonorino, Mercoledì 20 Agosto 2025
Cortina d'Ampezzo

Olimpiadi 2026, la cabinovia Apollonio – Socrepes di Cortina si farà. Affidati i lavori

Redazione Turismo, Mercoledì 9 Luglio 2025
Cortina d'Ampezzo

SCARPA presente alla Lavaredo Ultra Trail 2025 di Cortina

Press Release, Lunedì 23 Giugno 2025
Cortina d'Ampezzo

Cortina, nessuna offerta per la cabinovia Apollonio - Socrepes per le Olimpiadi 2026

Redazione Turismo, Sabato 14 Giugno 2025

Ultimi in Regioni

Spiazzi di Gromo, possibile partnership con Colere per la nuova seggiovia Vodala

Spiazzi di Gromo, possibile partnership con Colere per la nuova seggiovia Vodala

Secondo quanto riportato sulle pagine de L'Eco di Bergamo di domenica 4 gennaio, sono in corso interlocuzioni tra la famiglia Testa, storica proprietaria della stazione sciistica seriana e la RSI di Colere. Al centro delle discussioni il possibile sostegno finanziario di RSI nel progetto di sostituzione della seggiovia biposto Vodala, principale impianto di risalita degli Spiazzi di Gromo, giunto in scadenza di vita tecnica e per cui è già stato ottenuto un contributo di 6,5 milioni da parte del Ministero della Turismo. In programma la realizzazione di una nuova seggiovia quadriposto.