DPCM 3 novembre. A Cervinia gli impianti restano aperti solamente per gli atleti

DPCM 3 novembre. A Cervinia gli impianti restano aperti solamente per gli atleti
Valle d'AostaSTAZIONI SCIISTISCHE

DPCM 3 novembre. A Cervinia gli impianti restano aperti solamente per gli atleti

A Cervinia le piste e gli impianti di risalita rimangono aperti solamente per gli allenamenti degli atleti.

In attesa di ulteriori comunicazioni da parte del Comitato Tecnico Scientifico sul protocollo sanitario riguardante l’apertura degli impianti al pubblico, le piste da sci di Cervinia saranno accessibili solamente agli atleti di “interesse nazionale” inclusi “aspiranti”, “juniores”, “seniores” e “Master A e D” (uomini e donne fino a 44 anni). Queste sono le categorie che la Fisi ha definito di “interesse nazionale” dopo l’ultimo DPCM del 3 novembre. Rimangono esclusi  i più piccoli, ossia “pulcini” e “children”.   

Per la Cervino S.p.A. la priorità è la salute di tutti gli addetti ai lavori (dipendenti ed atleti) e, qualora si presentassero casi conclamati di Covid-19, la società impianti dovrà modificare le proprie aperture secondo protocollo.

Inoltre, nel caso di nuovi decreti, quanto finora concesso potrebbe essere soggetto a modifiche o integrazioni.

Tutte le squadre e i club interessati ad allenarsi sulle piste di Cervinia, possono contattare l’ufficio informazioni della Cervino S.p.A. per conoscere le modalità di accesso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
93
Consensi sui social

Si parla ancora di Valle d'Aosta

Valle d'Aosta

Valle d’Aosta, la tariffa dello skipass stagionale aumenta del 3,8%

Michela Caré, Venerdì 8 Agosto 2025
La Thuile

La Thuile, il 28 giugno inizia la stagione estiva

Michela Caré, Giovedì 19 Giugno 2025
Pila

Dal 21 giugno al 7 settembre l’estate di Pila si accende di emozioni

Redazione Turismo, Mercoledì 18 Giugno 2025