Cervinia, il 29 ottobre riaprono gli impianti di risalita soltanto per gli agonisti

clear Skis Cervinia Oct 31 2016 467767
Info foto

stefanodosa

Valle d'AostaAPERTURE 2020/2021

Cervinia, il 29 ottobre riaprono gli impianti di risalita soltanto per gli agonisti

In attesa che vengano definite le nuove linee guida per poter riaprire regolarmente il comprensorio, dal 29 ottobre gli impianti di risalita di Cervinia torneranno a funzionare solamente per gli agonisti.

Dopo la recente chiusura degli impianti di risalita dovuta al DPCM del 25 ottobre, la Cervino S.p.A  riapirà le piste da sci  giovedì 29 ottobre per gli sci club agonistici, per le squadre nazionali italiane ed estere e per i gruppi sportivi militari.

Saranno disponibili 18 tracciati, di cui 10 per gigante e 8 per slalom. Per gli allenamenti, gli sci club dovranno prenotarsi   contattando l’allenatore Alain Seletto all'indirizzo email  alainseletto@gmail.com oppure al numero 338-3247502.

Il costo dello skipass giornaliero è di 35 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
210
Consensi sui social

Si parla ancora di Valle d'Aosta

Monterosa Ski

Monterosa Ski, record di primi ingressi nel comprensorio Tre Valli

Redazione Turismo, Martedì 22 Aprile
Monterosa Ski

Monterosa Ski, arriva lo skipass digitale

Redazione Turismo, Lunedì 10 Marzo 2025

Ultimi in Regioni

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025

Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.