Cervinia, il 29 ottobre riaprono gli impianti di risalita soltanto per gli agonisti

clear Skis Cervinia Oct 31 2016 467767
Info foto

stefanodosa

Valle d'AostaAPERTURE 2020/2021

Cervinia, il 29 ottobre riaprono gli impianti di risalita soltanto per gli agonisti

In attesa che vengano definite le nuove linee guida per poter riaprire regolarmente il comprensorio, dal 29 ottobre gli impianti di risalita di Cervinia torneranno a funzionare solamente per gli agonisti.

Dopo la recente chiusura degli impianti di risalita dovuta al DPCM del 25 ottobre, la Cervino S.p.A  riapirà le piste da sci  giovedì 29 ottobre per gli sci club agonistici, per le squadre nazionali italiane ed estere e per i gruppi sportivi militari.

Saranno disponibili 18 tracciati, di cui 10 per gigante e 8 per slalom. Per gli allenamenti, gli sci club dovranno prenotarsi   contattando l’allenatore Alain Seletto all'indirizzo email  alainseletto@gmail.com oppure al numero 338-3247502.

Il costo dello skipass giornaliero è di 35 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
210
Consensi sui social

Si parla ancora di Valle d'Aosta

La Thuile

La Thuile, il 28 giugno inizia la stagione estiva

Michela Caré, Giovedì 19 Giugno
Monterosa Ski

Monterosa Ski, record di primi ingressi nel comprensorio Tre Valli

Redazione Turismo, Martedì 22 Aprile 2025
Monterosa Ski

Monterosa Ski, arriva lo skipass digitale

Redazione Turismo, Lunedì 10 Marzo 2025

Più letti in Regioni

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

Stagione sciistica tra luci ed ombre nelle località del Canton Ticino: Potenziamento innevamento programmato priorità futura

La RSI - radiotelevisione svizzera italiana ha tracciato una panoramica sulla stagione sciistica appena conclusa in Canton Ticino: numeri particolarmente positivi ad Airolo-Pesciüm con oltre 47.000 primi ingressi. Più cauti i gestori delle altre stazioni, che si dichiarano comunque abbastanza soddisfatti, ad eccezione di Bosco Gurin, dove il bilancio viene giudicato negativo. I gestori delle varie stazioni concordano nell'affermare che la priorità futura per garantire l'apertura nelle festività natalizie e stabilizzare il fatturato, sia quella di investire in un complessivo potenziamento degli impianti di innevamento programmato.