Cervinia, dal 6 novembre si scia sul versante italiano

seggiovia Bontadini
Valle d'AostaINVERNO 2021/2022

Cervinia, dal 6 novembre si scia sul versante italiano

Grazie alle nevicate degli ultimi giorni, dal 6 novembre si potrà sciare sul versante italiano.

La Cervino Spa ha comunicato che, grazie alle precipitazioni e alla produzione artificiale, da sabato 6 novembre apriranno le seggiovie Bontadini e Fornet.

Per quanto concerne la seggiovia Plan Maison, con la relativa pista, la decisione è rimandata a mercoledì 3 novembre.

È possibile acquistare lo skipass giornaliero e plurigiornaliero esclusivamente on line. I possessori di keycard potranno caricarlo direttamente dal sito mentre chi non fosse dotato di questo supporto elettronico dovrà ritirarlo in “modalità pick-up” presso le casse di Breuil-Cervinia

Il prezzo dello skipass giornaliero varia in base alla giornata che si sceglie per andare a sciare.

Webcam Cervinia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3k
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Trascorrere la Pasqua in un Maso Gallo Rosso per vivere le tradizioni contadine dell’Alto Adige

Trascorrere la Pasqua in un Maso Gallo Rosso per vivere le tradizioni contadine dell’Alto Adige

Vivere la Pasqua in un maso Gallo Rosso non significa soltanto concedersi relax e contatto con la natura, ma partecipare a un patrimonio culturale autentico, fatto di gesti tramandati nel tempo, convivialità e sapori che raccontano l’anima più vera dell’Alto Adige.