Cervinia, dal 6 novembre si scia sul versante italiano

seggiovia Bontadini
Valle d'AostaINVERNO 2021/2022

Cervinia, dal 6 novembre si scia sul versante italiano

Grazie alle nevicate degli ultimi giorni, dal 6 novembre si potrà sciare sul versante italiano.

La Cervino Spa ha comunicato che, grazie alle precipitazioni e alla produzione artificiale, da sabato 6 novembre apriranno le seggiovie Bontadini e Fornet.

Per quanto concerne la seggiovia Plan Maison, con la relativa pista, la decisione è rimandata a mercoledì 3 novembre.

È possibile acquistare lo skipass giornaliero e plurigiornaliero esclusivamente on line. I possessori di keycard potranno caricarlo direttamente dal sito mentre chi non fosse dotato di questo supporto elettronico dovrà ritirarlo in “modalità pick-up” presso le casse di Breuil-Cervinia

Il prezzo dello skipass giornaliero varia in base alla giornata che si sceglie per andare a sciare.

Webcam Cervinia

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3k
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Obereggen, aperitivi sotto le stelle al rifugio Oberholz

Obereggen, aperitivi sotto le stelle al rifugio Oberholz

Ad Obereggen, in Val d’Ega, al rifugio Oberholz, situato a 2096 metri d’altezza, tornano i tradizionali aperitivi ApèrOberholz. Il rifugio è raggiungibile con l'omonima seggiovia aperta appositamente dalle ore 18 con ultimo ritorno alle ore 23:30.