Cervinia, dal 14 novembre si scia sul versante italiano

Cervinia, dal 14 novembre si scia sul versante italiano
Info foto

Enrico Romanzi

Valle d'AostaAPERTURA 2023/2024

Cervinia, dal 14 novembre si scia sul versante italiano

Grazie alle nevicate della scorsa settimana prende il via la stagione dello sci a Cervinia sul territorio italiano. Per i prossimi giorni sono previste altre precipitazioni.

Martedì 14 novembre inizia la stagione invernale a Cervinia sul versante italiano. Saranno in funzione le seggiovie Plan Maison, Fornet e Bontadini, lo skilift baby La Vieille ed il tapis roulant di Plan Maison. Si potrà sciare sulle piste 6, 6.0, 6.00, 6 bis alta e 8. Dal 18 novembre aprirà al pubblico anche la pista 5 che consentirà il rientro fino in paese. Resta chiuso il collegamento internazionale verso Zermatt, attraverso il Teodulo.
Fino a nuove aperture, lo skipass giornaliero avrà un costo di 47 euro, mentre il mezzo giornaliero avrà un costo di  38 euro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
314
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Società impianti unica per lo sci nel VCO, prosegue il dialogo con Regione Piemonte. Possibile un coinvolgimento della Valsesia

Società impianti unica per lo sci nel VCO, prosegue il dialogo con Regione Piemonte. Possibile un coinvolgimento della Valsesia

Confronto tra Regione Piemonte, imprenditori e amministratori pubblici per la costituzione della Monterosa Maggiore Holding, società pubblico-privata che dovrebbe assumere il controllo delle società che si occupano della quasi totalità degli impianti di risalita della Provincia del Verbano-Cusio-Ossola. Tra le novità emerse nell'incontro di ieri mattina al Tecnoparco di Verbania, documentato dalle riprese di VCO Azzurra TV, anche il possibile coinvolgimento di Monterosa 2000, con il progetto che si allargherebbe alla Valsesia con le stazioni sciistiche di Alagna e Alpe di Mera.