Questo sito contribuisce alla audience de

Le promozioni della ski area Carezza per la stagione invernale 2017/2018

Carezza
Alto AdigeVACANZE

Le promozioni della ski area Carezza per la stagione invernale 2017/2018

La ski area Carezza presenta per la stagione invernale 2017/2018  due interessantissime promozioni: la promozione Carezza All Smart e la promozione Carezza All Family.

La prima offerta  prevede una vacanza sulla neve all’insegna del risparmio in bed and breakfast o appartamento al cospetto del Catinaccio e del Latemar: 7 giorni di alloggio e 5 giorni di skipass a partire da 340 euro a persona in base alla struttura scelta. La promozione è valida dal 6 gennaio al 28 gennaio e dal 10 marzo al 1 aprile.

La seconda offerta, Carezza All Family, è rivolta alle famiglie: 7 giorni di alloggio e 5 giorni di skipass Fassa Carezza a partire da 340 euro a persona con soggiorno e skipass gratuito per i bambini fino agli 8 anni (se contestualmente verrà acquistato uno skipass per adulti). I ragazzi dai 9 ai 16 anni ricevono invece uno sconto del 30%.  La promozione è valida dal 6 gennaio al 13 gennaio, dal 3 febbraio al 10 febbraio, dal 10 marzo al 17 marzo.

Il comprensorio sciistico di Carezza è  un Family Ski Resort, la stazione ideale per le famiglie. Le piste infatti sono state concepite in modo da consentire ad un bambino di imparare a sciare in autonomia in una settimana.

Per maggiori informazioni sulla promozione Carezza All Smart clicca qui

Per maggiori informazioni sulle promozione Carezza All Family clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Si parla ancora di Alto Adige

Val Gardena

Val Gardena, le novità per la stagione invernale 2023/2024

Michela Caré, Giovedì 23 Novembre 2023
Alta Pusteria

Dal 13 novembre si scia al Passo Monte Croce

Michela Caré, Domenica 12 Novembre 2023

Ultimi in Regioni

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Prali, la stazione dello sci di primavera dove si potrà sciare anche nel mese di maggio

Grazie alle abbondanti nevicate, la località in Provincia di Torino ha annunciato che gli impianti saranno aperti tutti i giorni fino al 28 aprile e poi tutti i week-end di maggio, finché le condizioni lo consentiranno. Una strategia consolidata, basata sulla garanzia di impianti aperti in tutte le stagioni per favorire la crescita occupazionale ed economica di tutto il territorio.