Riaperto lo Snowpark di Campo Felice

snowpark
Appennini

Riaperto lo Snowpark di Campo Felice

Ottima notizia per gli amanti dello snowboard: dallo scorso venerdì 28 gennaio è stato infatti riaperto lo Snowpark del comprensorio di Campo Felice. Resterà aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 15.30.

Situato a quota 1980 metri, lo Snowpark è  servito da un tapis-roulant coperto di 220 metri e composto da 3 rail doppio tubo di 6 metri, 2 bidoni, 1 piramide box, 1 box di 3 metri, 1 box di 6 metri.

Le strutture agibili del “Progression park” sono le seguenti: la Linea Jibbing, che presenta un terrazzamento con tre rail, puncher di gomma, serranda, wood hitching post, wood box, take off box; la Linea Centrale (bombolone & rainbow, Jump 12 m, jump 6m, wall ride); l’Area Principianti, che offre rainbow box, take off box, easy jump, easy box, jump con atterraggio sul Maxi Air Bag (cuscinone gonfiato ad aria per atterraggi morbidi e in sicurezza).

 

2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Il 20 gennaio Rossignol PIEGADAY ai Piani di Bobbio

Il 20 gennaio Rossignol PIEGADAY ai Piani di Bobbio

Il 20 gennaio ai Piani di Bobbio ci sarà la terza puntata del PIEGADAY, nell'ambito del concorso Rossignol Piegacontest 2026, il concorso che premia le migliori pieghe degli sciatori. Sul posto ci sarà un videomaker professionista che immortalerà le vostre discese.