12 milioni di euro per il rilancio di Campitello Matese

12 milioni di europ per il rilancio di Campitello Matese
Info foto

Facebook Campitello Matese

AppenniniTurismo

12 milioni di euro per il rilancio di Campitello Matese

Durante la conferenza stampa di presentazione di “Campitello Matese on ice” il presidente della Regione Molise, Paolo di Laura Frattura, ha annunciato un progetto di rilancio della stazione sciistica.

Frattura ha detto che per la Regione è Impossibile continuare a occuparsi della gestione degli impianti di risalita, per fortuna si è messa in gioco investendo in questa gestione la Dia Funivie e ora la Regione sta investendo per consolidare i risultati della scorsa stagione invernale ed estiva, in particolare quest’ultima ha avuto successo.

Per quanto riguarda la stagione invernale appena iniziata, l’investimento è di 12 milioni di euro e, sottolinea Frattura, questi fondi sono realtà e chiudono un percorso durato cinque anni. Verrà migliorato soprattutto l’innevamento artificiale, in modo tale da garantire le piste pronte per gli appassionati di sci per tutta la stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
44
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Monterosa Ski: innovazione, sostenibilità e fedeltà al centro della nuova stagione invernale

Monterosa Ski: innovazione, sostenibilità e fedeltà al centro della nuova stagione invernale

Nel cuore delle Alpi, tra la Valle d’Aosta e il Piemonte, il comprensorio Monterosa Ski si distingue come una delle destinazioni più affascinanti e autentiche dell’arco alpino. Piste sempre perfettamente battute collegano le valli di Gressoney, Alagna e Champoluc, offrendo panorami mozzafiato sul massiccio del Monte Rosa e un’esperienza sciistica d’eccellenza per ogni livello, dal principiante all’agonista. Ma Monterosa Ski non è solo sinonimo di grandi spazi e neve di qualità: è anche un laboratorio di idee innovative, capace di integrare tecnologia, flessibilità e attenzione al territorio.