Questo sito contribuisce alla audience de

Arabba Superpark è pronto per farvi divertire!

Arabba Superpark è pronto per farvi divertire!
Snowpark#arabba #snowpark

Arabba Superpark è pronto per farvi divertire!

Il cambiamento climatico di questa stagione ha influenzato non poco la costruzione degli snowpark, tutti i piani vengono sconvolti e bisogna far fronte a tanti problemi, ma anche quest'anno Arabba Superpark è dal 22 Gennaio ufficialmente aperto. 

Arabba ai piedi del Sella nel cuore delle Dolomiti ospita l'Arabba SuperparkDopo lavori piuttosto intesi Arabba Superpark è aperto, e anche quest'anno è proprio bello. Arabba superpark  è situato nell’area che da Arabba guarda verso il Passo Campolongo, inserita nel carosello del Sellaronda, fulcro del comprensorio Dolomiti Superski, è all'altezza di 2000 metri lungo circa 500 metri, è servito dalla seggiovia quadriposto Le Pale, lunga quanto il park passaggio obbligato per il giro dei quattro passi.

Il park è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 16.00 ed ha un set up simile a quello degli anni scorsi: 2 linee di kicker e 2 linee jibbing, per un totale di 8 jumps da 1 a 10m, e 8 jibbing features. Ci saranno: Flat Box, Kicker, Up-Down Box,  Down Pipe Pop Out, Polejam, Flat-Stair-Flat e tanto altro.

Arabba Superpark parte subito con un evento per celebrare l'apertura: Brezen & beer III. Carta vincente non si cambia, per la terza volta torna Il Brezen & Beer Domenica 31 Gennaio dalle 10.00. Anche la formula rimane invariata, eccovela qui:Free beer, Free energy drinks, Free brezen artigianali, verranno premiati i Best tricks con ricchi offerti dalle aziende partner di Superpark.



#ARABBA #SNOWPARK
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Approfondimenti

Marmolada
Informazioni turistiche

Marmolada

Ghiacciaio della Marmolada, Malga Ciapela