Questo sito contribuisce alla audience de

Ursus Snowpark: la pipeline più bella delle Dolomiti!

Ursus Snowpark: la pipeline più bella delle Dolomiti
Info foto

Armando Boatto

SnowparkSocial stories

Ursus Snowpark: la pipeline più bella delle Dolomiti!

Il campione Alberto Maffei, accompagnato dall'influencer Roby Bragotto, ci porta alla scoperta della sua area preferita.

L’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio è il paradiso degli amanti della tavola: la destinazione da visitare almeno una volta nel corso di ogni stagione invernale. Le oltre 40 strutture presenti all’interno dei suoi 10 mila metri quadrati dedicati alla tavola rendono l’Ursus Snowpark è uno dei migliori Park delle Dolomiti. Il park offre strutture per tutti i livelli, partendo dai più facili, passando dagli intermedi, fino ad arrivare a quelli che possono essere definiti come alcuni dei salti più progressivi e belli di tutta Europa. Il tutto, immerso in una cornice mozzafiato creata grazie ad un panorama unico nel suo genere: il passo Grostè con vista su Madonna di Campiglio. Lo snowboarder professionista Alberto Maffei, che di Snowpark e soprattutto di salti se ne intende, non ha dubbi: “Ursus Snowpark di Campiglio è unico al mondo, sia per i salti che per la cornice, unica e incastonata nelle Dolomiti di Brenta”.

Per presentare l’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio sono stati scelti due testimonial d’eccezione: Alberto Maffei appunto e Roby Bragotto, fotografo d’azione professionista e grande amante degli sport da tavola. La coppia ci porta in questo divertente video alla scoperta di elementi unici che caratterizzano Madonna di Campiglio e che la rendono una destinazione unica per gli amanti dello snowboard. 

Video : Roby Bragotto: '4 Cose che non sai su Madonna di Campiglio'

Nel suo video, Roby ha scelto come guida Alberto Maffei, talento e simpatia da vendere, e ancora oggi uno dei maggiori esponenti dello snowboard freestyle italiano. Chi, meglio di lui, poteva farci da guida alla scoperta dei salti dell’Ursus Snowpark e molto altro.

All’interno del video – dice Alberto - potrete scoprire ben quattro curiosità che molto probabilmente non sapete della bellissima Madonna di Campiglio…”.

Clicca qui per vedere il video su Youtube

#URSUS
© RIPRODUZIONE RISERVATA
16
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Roby Bragotto: '4 Cose che non sai su Madonna di Campiglio'

Roby Bragotto, Lunedì 21 Febbraio 2022