Tutti in pista ad Aprica con lo skipass giornaliero a 10 euro

aprica
Info foto

pg fb Aprica Skipass

LombardiaPROMOZIONI

Tutti in pista ad Aprica con lo skipass giornaliero a 10 euro

Questo weekend, sabato 15 e domenica 16 dicembre, tutti in pista nella skiarea Aprica&Corteno con lo skipass giornaliero 10 euro anzichè 25.

Ad Aprica gli impianti sono stati aperti lo scorso 6 dicembre e sono in funzione la cabinovia Magnolta, la seggiovia Piana Galli e tappeto Pippo, la cabinovia Palabione, la seggiovia Quadrifoglio e il tappeto Palabione. Si potrà quindi sciare sulle seguenti piste: Piana dei Galli, collegamenti Gran via del Gallo Palabione/Magnolta e Magnolta/Palabione, Lago Palabione parziale e Benedetti parziale.

La Scuola Sci di Aprica, in collaborazione con l’Amsi, promuove inoltre per questo weekend una giornata di sci aperta a tutti con lezioni gratuite.

Oltre a due giornate con prezzo speciale sugli sci, ad Aprica ci sarà anche il mercatino di Natale, un magico villaggio con caratteristiche casette di legno dove è possibile acquistare prodotti dell’artigianato. Il mercatino sarà aperto dalle 10 alle 19.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
28
Consensi sui social

Più letti in Regioni

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Zermatt Bergbahnen, il bilancio della stagione 2024/25 supera per la prima volta i 100 milioni di fatturato

Approvato nei giorni scorsi il bilancio dell'esercizio dal 1 giugno 2024 al 31 maggio 2025. Per la prima volta nei 23 anni di storia di Zermatt Bergbahnen AG è stato registrato un fatturato superiore ai 100 milioni di franchi svizzeri, con valori record e di assoluta eccellenza, a livello settoriale, per l'EBITDA e il cash flow. Ciò ha consentito un nuovo aumento dei dividendi distribuiti agli azionisti.