Tutti in pista ad Aprica con lo skipass giornaliero a 10 euro

aprica
Info foto

pg fb Aprica Skipass

LombardiaPROMOZIONI

Tutti in pista ad Aprica con lo skipass giornaliero a 10 euro

Questo weekend, sabato 15 e domenica 16 dicembre, tutti in pista nella skiarea Aprica&Corteno con lo skipass giornaliero 10 euro anzichè 25.

Ad Aprica gli impianti sono stati aperti lo scorso 6 dicembre e sono in funzione la cabinovia Magnolta, la seggiovia Piana Galli e tappeto Pippo, la cabinovia Palabione, la seggiovia Quadrifoglio e il tappeto Palabione. Si potrà quindi sciare sulle seguenti piste: Piana dei Galli, collegamenti Gran via del Gallo Palabione/Magnolta e Magnolta/Palabione, Lago Palabione parziale e Benedetti parziale.

La Scuola Sci di Aprica, in collaborazione con l’Amsi, promuove inoltre per questo weekend una giornata di sci aperta a tutti con lezioni gratuite.

Oltre a due giornate con prezzo speciale sugli sci, ad Aprica ci sarà anche il mercatino di Natale, un magico villaggio con caratteristiche casette di legno dove è possibile acquistare prodotti dell’artigianato. Il mercatino sarà aperto dalle 10 alle 19.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
28
Consensi sui social

Si parla ancora di Lombardia

Val Palot

Val Palot, in liquidazione la società degli impianti

Redazione Turismo, Martedì 1 Luglio 2025
Ponte di Legno Tonale

Pontedilegno-Tonale, 150 milioni per la crescita del comprensorio

Redazione Turismo, Mercoledì 7 Maggio 2025
Piani di Bobbio Valtorta

Cabinovia Barzio-Piani di Bobbio, slittano all'estate 2026 i lavori per la sostituzione

Davide Franchi, Mercoledì 26 Marzo 2025
Val Chiavenna

Madesimo, presentato il progetto per sostituire la funivia del Groppera

Davide Franchi, Venerdì 21 Marzo 2025
Bormio

A Bormio la primavera è ancora a tutto sci

Michela Caré, Giovedì 13 Marzo 2025

Ultimi in Regioni

La Valle d’Aosta entra nell’élite dello sci internazionale con Ikon Pass

La Valle d’Aosta entra nell’élite dello sci internazionale con Ikon Pass

Dal prossimo inverno 2025/26, le principali stazioni sciistiche valdostane saranno parte dell’offerta Ikon Pass, il prestigioso network che unisce le destinazioni più iconiche al mondo. Una mossa strategica per attrarre il turismo nordamericano e consolidare il posizionamento della regione nel panorama globale dello sci.