Tutti in pista ad Aprica con lo skipass giornaliero a 10 euro

aprica
Info foto

pg fb Aprica Skipass

LombardiaPROMOZIONI

Tutti in pista ad Aprica con lo skipass giornaliero a 10 euro

Questo weekend, sabato 15 e domenica 16 dicembre, tutti in pista nella skiarea Aprica&Corteno con lo skipass giornaliero 10 euro anzichè 25.

Ad Aprica gli impianti sono stati aperti lo scorso 6 dicembre e sono in funzione la cabinovia Magnolta, la seggiovia Piana Galli e tappeto Pippo, la cabinovia Palabione, la seggiovia Quadrifoglio e il tappeto Palabione. Si potrà quindi sciare sulle seguenti piste: Piana dei Galli, collegamenti Gran via del Gallo Palabione/Magnolta e Magnolta/Palabione, Lago Palabione parziale e Benedetti parziale.

La Scuola Sci di Aprica, in collaborazione con l’Amsi, promuove inoltre per questo weekend una giornata di sci aperta a tutti con lezioni gratuite.

Oltre a due giornate con prezzo speciale sugli sci, ad Aprica ci sarà anche il mercatino di Natale, un magico villaggio con caratteristiche casette di legno dove è possibile acquistare prodotti dell’artigianato. Il mercatino sarà aperto dalle 10 alle 19.  

© RIPRODUZIONE RISERVATA
28
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Piccole località della Provincia di Cuneo, vacanze di Natale con tanta neve e prezzi popolari

Piccole località della Provincia di Cuneo, vacanze di Natale con tanta neve e prezzi popolari

Mentre in gran parte dell'arco alpino la neve scarseggia, la Provincia di Cuneo è stata interessata da una serie di perturbazioni che hanno portato importanti accumuli di neve in tutte le stazioni sciistiche. Le piccole località della zona possono così presentarsi al meglio delle proprie condizioni in queste festività natalizie. Un'occasione importante dopo anni in cui le festività natalizie erano state contraddistinte da carenza di neve e aperture limitate. Nell'articolo andiamo alla scoperta di Pian Muné, Rucas, Sampeyre, Pontechianale, Entracque, Viola St. Gréé, San Giacomo di Roburent - Monte Alpet, Lurisia.