Questo sito contribuisce alla audience de

Il 3 dicembre inizia la stagione invernale a Bormio

Il 3 dicembre inizia la stagione invernale a Bormio
Info foto

pg fb Bormioski

LombardiaAPERTURA STAGIONE 2022/2023

Il 3 dicembre inizia la stagione invernale a Bormio

Il 3 dicembre apriranno alcune piste da sci a Bormio. Da quest'anno si potrà acquistare lo skipass on line a prezzi vantaggiosi.

Sabato 3 dicembre prenderà il via la stagione invernale a Bormio. Saranno aperti 9 km di piste complessivi, da quota 2.252 a 1.952 m. Entreranno in funzione i seguenti impianti di risalita: cabinovia Bormio - Bormio 2000, tappeto Marmotta, seggiovia Bormio 2000 - Pian dei Larici, skilift Nevada Est, funivia Bormio 2000- Cima Bianca (solo per pedoni).

Le piste aperte saranno:  B4 Stella Alpina, S2 Skiweg Pian dei Larici, H1 Ermellini 1, lH2 Ermellini 2, E2 S. Ambrogio, A1 Stelvio, M Nevada e il campo scuola Marmotta.

Fino al 23 dicembre si potrà acquistare lo skipass a prezzo promozionale: 26€ per 4 ore e 29€ per tutto il giorno. Da quest’anno è anche possibile comprare lo skipass on line sul sito di Bormio ski a prezzi vantaggiosi con sconti fino al 25% se acquistato con alcuni giorni in anticipo.

Anche per questa stagione Bormio Ski ha in progetto tre aree “Fun” per l’intrattenimento sulla neve di tutta la famiglia: Funslope Bormio, un divertente percorso ad ostacoli che mette alla prova le abilità di grandi e piccini con onde di neve e tunnel di ghiaccio; Funslope Valbella, situata a 2.600 metri, con curve sinuose, dossi da domare e il “vigile della neve”; Snowpark Bormio, ideale per gli appassionati delle acrobazie con gli sci e lo snowboard.

Tra gli eventi importanti da non perdere c’è la Coppa del Mondo di sci alpino maschile, il 28 e 29 dicembre, sulla pista Stelvio dove verranno disputate una discesa libera e un supergigante.

La stagione invernale finirà il 10 aprile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social