La pista “Holzriese” è conosciuta come una delle più ripide di tutte le Alpi, ed è pronta a regalare momenti di vera adrenalina ai più coraggiosi non solo di giorno con sci e tavole ai piedi, ma anche di notte, a bordo del gatto delle nevi.
E’ possibile infatti avventurarsi su questa pista accompagnati da un esperto gattista, che ogni notte di impegna a prepararla perfettamente per sciatori e riders. Con il 72% di pendenza massima, anche il gatto delle nevi deve avere dei ramponi sui cingoli e affidarsi ad una resistente fune d’acciaio mentre percorre la zona più pericolosa.
Un’esperienza indimenticabile, che può far provare emozioni uniche e terribilmente adrenaliniche. Maggiori informazioni: freefallride.com
Il nostro sciatore Giulio indossa LUCUS HYBRID DOWN JACKET e G_BLISS PANTS
















Maggiori informazioni: www.goldwin-sports.com
Approfondimenti
Ultimi in Regioni
Grande successo per GIRO DUAL all'Ursus Spring Break 2025
Il meteo ballerino non ha fermato un weekend di snowboard, freeski e creatività sulla neve. Nel week end di pasqua ll’Ursus Snowpark di Madonna di Campiglio si è trasformato in un vero palcoscenico di freestyle, dove snowboarder e freeskier hanno dato vita a un weekend indimenticabile tra sfide alternative, trick spettacolari e tanto divertimento. Diversi format, un unico grande risultato: celebrare lo spirito degli action sport con il sorriso, la creatività e la voglia di stare insieme.
149