Questo sito contribuisce alla audience de

SKIPASS ANEF SKI LOMBARDIA 2009/2010

AA

2k

Lombardia

Skipass Ponte di Legno Tonale

SKIPASS ANEF SKI LOMBARDIA 2009/2010

Stagione Invernale 2009-2010

 
Tipologia Biglietto   Euro
Stagionale adulti   635,00
Stagionale ridotto Junior (nati nell'anno 1995 e successivi)   480,00
Stagionale ridotto Senior (nati nell'anno 1949 e precedenti)   570,00



Con la stagione invernale 2009-10 il vecchio "supporto" dello skipass regionale viene sostituito dalla nuova tessera che, grazie all'innovazione prevista dal Progetto "Skipass Lombardia" voluto e finanziato dalla Regione, unifica in un'unica card Rfid l'accesso agli impianti di risalita eliminando la frammentazione tecnologica oggi presente nelle località sciistiche.   La nuova "card" oltre a permettere l'interoperabilità dello skipass in tutte le stazioni invernali della Regione Lombardia con l'apertura a distanza dei varchi degli impianti, sarà in grado di espandere le proprie funzioni e di collegarsi ed integrarsi con altri importanti servizi come la Carta Regionale dei Servizi.

Gli Skipass stagionali regionali sono validi da inizio stagione fino alla chiusura, compatibilmente con le condizioni di innevamento delle singole stazioni e comunque non oltre il 1° maggio.   Per la sola stazione di Ponte di Legno-Tonale, la validità dello skipass regionale lombardia, ha inizio dal 1° dicembre e termina il 30 aprile 2010.

Gli impianti e le piste sono aperti al pubblico secondo i programmi predisposti dalle direzioni delle singole stazioni, esposti nelle biglietterie.
L'orario di apertura e di chiusura degli impianti è quello esposto alle partenze degli impianti e si intendono accettate dall'utilizzatore le condizioni di trasporto vigenti nelle varie località.
Per cause di forza maggiore, (guasti elettromeccanici, avverse condizioni atmosferiche, carenze di neve etc.) o per svolgimento di manifestazioni o allenamenti agonistici uno o più impianti e piste potranno essere chiusi al pubblico.

I prezzi degli skipass sono quelli riportati nel tariffario e sono differenziati a seconda dell'età dell'acquirente.  L'acquisto dello skipass stagionale ridotto per Junior e Senior potrà avvenire solo dietro presentazione di un documento d'identità.  Lo skipass regionale lombardia è un documento personale e non cedibile, nello stesso deve essere riportata la fotografia del titolare.

L'acquisto ed il conseguente possesso dello skipass regionale comporta la conoscenza e l’accettazione integrale del regolamento di trasporto e delle regole per la pratica dello sci alpino e dello snowboard esposti nelle biglietterie delle stazioni ed alla partenza degli impianti di risalita.

info : www.anefskilombardia.it