Questo sito contribuisce alla audience de

Ski Test Freeride 2016/2017 K2 sempre tra i brand leader per il settore Freeski

Ski Test Freeride 2016/2017 K2 sempre tra i brand leader per il settore Freeski
Test NeveItalia

Ski Test Freeride 2016/2017 K2 sempre tra i brand leader per il settore Freeski

K2 per la stagione 2016/17 fa il pieno di riconoscimenti tra i nostri testatori e si conferma, come già accade da diversi anni, tra i marchi Leader in campo freeride, conquistando due medaglie d'argento tra gli sci “scelti dai tester”.

K2 si è presentata ai nostri test Freeride con due modelli della stessa linea ma con sciancrature diverse, il Pinnacle 105 da Freeride e il Pinnacle 88 da Freeride All Mountain 70% fuori pista e 30% pista. I due modelli testati hanno conquistato i nostri tester e si sono aggiudicati la medaglia d'argento degli sci scelti dai tester neveitalia, sia per il modello Freeride sia per il modello Freeride All Mountain.

Cominciamo con il modello da Freeride All Mountain70% fuori pista e 30% pista, il modello K2 Pinnacle 88 testato nella misura 184 è risultato essere uno sci molto performante, bello sul ripido e in neve fresca anche ad alte velocità. Il Pinnacle 88 si è dimostrato un ottimo sci Freeride All mountain ben strutturato e reattivo su ogni tipo di neve e pendio, un compagno ideale non solo per le giornate in Powder e sciate su pendii ripidi ma anche per gite di Touring con le pelli.

Passiamo ora al modello Freeride di K2, il Pinnacle 105 che è stato definito dai nostri Tester divertimento allo stato puro su tutte le nevi, stabile e polivalente da sicurezza anche su nevi difficili. Buono in galleggiabilità, è piaciuto anche nei salti dove la coda dello sci aiuta in fase di atterraggio. Il Pinnacle 105 testato nella misura 184 si è dimostrato uno sci performante per buoni sciatori che vogliono spingerlo al massimo.



 

Gli sci testati

K2 Pinnacle 105
K2 fa decisamente centro con il modello Pinnacle 105 secondo in ordine di larghezza (Fat) dei quattro fratelli della linea Pinnacle.Pinnacle 105 = Divertimento allo...
K2 Pinnacle 88
Il fratello minore della linea Pinnacle di K2 testato nella misura 184 è risultato essere uno sci molto performante, bello sul ripido e in neve fresca anche ad...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social