Questo sito contribuisce alla audience de

Eydallin e Antonioli 1° e 3° nell'individuale in Val Martello. E gli azzurri dominano a livello U23 e U20

E gli azzurri dominano a livello U23 e U20
Info foto

fisi.org

Sci Alpinismocoppa del mondo 2020/21

Eydallin e Antonioli 1° e 3° nell'individuale in Val Martello. E gli azzurri dominano a livello U23 e U20

La nazionale di sci alpinismo è super nella chiusura della tappa di Coppa del Mondo in casa. Tutti i risultati di una domenica quasi perfetta.

Azzurri sugli scudi nell'individuale che ha chiuso la due giorni di Coppa del Mondo in Val Martello, con la disputa del “Marmotta Trophy”. La gara seniores maschile è stata dominata dal valdostano Matteo Eydallin, il quale ha preceduto sul traguardo lo svizzero Remi Bonnet e il valtellinese Robert Antonioli, mentre nella gara femminile la veneta Alba De Silvestro si è piazzata al terzo posto preceduta solamente dalla svedese Tove Alexandersson e dalla francese Axelle Gachet-Mollaret.

Nella categoria under 23, Giulia Murada ha superato Giorgia Felicetti e la francese Marie Pollet-Villard fra le donne, mentre gli uomini hanno visto il successo del valtellinese Andrea Prandi davanti al valdostano Sebastian Guichardaz e allo svizzero Julien Ancay. Infine fra gli under 20, ancora Italia con Samantha Bertolina che ha preceduto Lisa Moraschini e la francese Margot Ravinel, fra gli uomini l'austriaco Paul Verbnjak si è messo alle spalle gli svizzeri Thomas Bussard e Leo Besson.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social

Approfondimenti

Val Martello
Informazioni turistiche

Val Martello

Val Martello

SKIALP, SCELTI DAI LETTORI