Questo sito contribuisce alla audience de

Sci K2 2014-2015, intervista ad Alessandro Costa

Sci e AttacchiSci 2014/2015

Sci K2 2014-2015, intervista ad Alessandro Costa

Al ProShopTest di Bardonecchia K2 è presente con tutta la gamma di offerte possibili in anteprima per il prossimo inverno. Non esiste tipologia di sci che K2 non offra. Questo marchio, negli anni, ha saputo intuire i trend del mercato e anticipare le mode. K2 dispone di un’offerta sci per ogni tipo di sciatore e per ogni condizione del manto nevoso, bisogna solo scegliere quello più adatto a ciò che si vuole fare.

Le caratteristiche principali del prodotto K2 per la stagione 2014-2015 sono un mix tra tecnologie innovative e prodotti studiati per tutti i tipi di terreno. Il marchio rimane fedele alla sua filosofia all-mountain offrendo non solo sci, ma il kit completo allo sciatore: lo sci certamente non può mancare, ma poi anche scarponi, bastoncini, casco, occhiali e tutti gli accessori.

K2 ha praticamente rifatto la sua collezione completa di sci e vi veste da testa ai piedi!

Ecco le anticipazioni della prossima stagione: nuove forme, design e tecnologie per i modelli maschili AMP; sci specifici studiati per il pubblico femminile nella linea Potion; modelli di sci New Freeride con forme ottimizzate; sci d'alpinismo ancora più leggeri e più efficienti nella linea retro.

Chi vive la montagna freeride, poi, non può non pensare alla sicurezza e anche qui K2 presenta la nuova linea di prodotti con Airbag Float 30 und 15 Float

A partire dal 2008, K2 combina sui propri sci rocker e camber e questo ha portato a migliorare le prestazioni in tutte le condizioni in cui gli sci vengono testati. Lo studio, la ricerca e i progressi del marchio non si arrestano mai e per il prossimo anno il marchio lancia una linea di sci riprogettata che migliora ancora una volta le performance.

K2 è l’esempio della versatilità: sci diversi per diverse tipologie di sciatori e diversi stili. La cosa che non può mancare è la neve, per tutto il resto: pista, park, freeride, freestyle o all mountain, c’è K2.

Noi abbiamo incontrato Alessandro Costa che ci parla di tutte le linee per la prossima stagione. Abbiamo analizzato tre sci per ogni gamma di prodotto partendo dalla pista e arrivando al freestyle puro. Siete curiosi? Godetevi la video intervista.  

3
Consensi sui social