Applicazione della sciolina multigrade di tenuta

Sci di FondoMateriali per lo sci di fondo

Applicazione della sciolina multigrade di tenuta

Lo skiman Roberto Gal ci spiega l’applicazione della sciolina di tenuta

"Con la sciolina di tenuta multigrade, nell’80% dei casi in klister non si hanno problemi. Questa sciolina è molto più morbida della base. Non è necessario riscaldarla. La si stende sotto lo sci, né troppa e né poca, e dopo la si spalma con il palmo della mano. Basta una sola passata".

Esistono diversi tipi di sciolina multigrade: la blu special multgrade, indicata per temperature tra i -3° e i - 7° e per neve vecchia di qualche giorno; la violet special multigrade, indicata per neve fresca o poco umida e per temperature intorno ai 0°; la klister multigrade, indicata  per temperature tra i -6° e i +6° e per un uso turistico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Dynastar celebra Elena Fanchini con uno sci in edizione limitata: tecnica, memoria e solidarietà

Dynastar celebra Elena Fanchini con uno sci in edizione limitata: tecnica, memoria e solidarietà

Un progetto che unisce emozione, performance e impegno concreto nella ricerca. Dynastar rende omaggio a Elena Fanchini con il lancio di uno sci speciale in edizione limitata, pensato per ricordare la campionessa azzurra e sostenere, allo stesso tempo, iniziative solidali legate alla sua memoria.