Questo sito contribuisce alla audience de

Tour de Ski in Val di Fiemme: Dario Puppo con Bruno Felicetti, Silvia Vaia e Cristian Zorzi per uno speciale "OnTalk"

Sci di Fondotour de ski 2023/24

Tour de Ski in Val di Fiemme: Dario Puppo con Bruno Felicetti, Silvia Vaia e Cristian Zorzi per uno speciale "OnTalk"

Appuntamento questa sera in diretta, dalle ore 19.00 sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA, con il direttore Dario Puppo a colloquio con i protagonisti dell'organizzazione dell'evento centrale nella stagione dello sci di fondo, al via tra pochissimi giorni.

Torna "OnTalk" su NEVEITALIA, per una puntata unica nel suo genere e dedicata al Tour de Ski, che scatterà il prossimo 30 dicembre e vivrà la due giorni decisiva il 6-7 gennaio 2024, con la leggendaria scalata al Cermis a definire i vincitori della diciottesima edizione di quello che è l'appuntamento clou dell'inverno per lo sci di fondo mondiale, a maggior ragione nella stagione senza i "grandi eventi".

Saranno ospiti della nostra trasmissione Bruno Felicetti, presidente del comitato promotore delle gare in Val di Fiemme, Silvia Vaia (responsabile tv, accrediti e consigliere del Comune di Tesero) e un mito come Cristian Zorzi, "Zorro" per tutti, campione olimpico e simbolo di questo territorio così legato agli sci stretti.

Vi aspettiamo questa sera, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta. Potrete seguire questo speciale appuntamento su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul nostro canale YouTube e su Twitch, oltre che sui canali ufficiali di Fiemme World Cup.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
13
Consensi sui social