Dynafit ha presentato un nuovo attacco per lo scialpinismo, con il classico sistema di aggancio Dynafit, ma con una spiccata propensione al freeride, grazia alla portata enorme: ben 16 DIN! Ecco a voi Beast by Dynafit.
Martedì 12 Marzo 2013
Il concetto basilare è lo stesso di altri attacchi, un mix di materiali nobili e leghe di metalli per ottenere pesi leggeri e ottima rigidità strutturale, il tutto condito con la brevettata vite di adattamento alla suola, che garantisce uno dei migliori metodi per l'inserimento dello scarpone sull’attacco, anche in caso di suole consumate, modificate o fuori norma.
Ma la novità del Dynafit Beast sta nelle forze che riesce a sopportare per garantire la tenuta anche nelle discese più spericolate, fornendo così un ottimo strumento di salita ma anche il top in discesa, con resistenze che raggiungono gli attacchi di Coppa del Mondo, pari a 16 DIN, ossia oltre i 160kg.
Scopriamo tutti i segreti del nuovo attacco Beast di Dynafit con Stefano Finazzi, Sales Manager di Dynafit.
lo sci black crows navis freebird 102 è la scelta perfetta per chi cerca leggerezza e stabilità  durante le più impegnative uscite in backcountry ....
3