Sabato 17 Novembre, 5:18
Utenti online: 215
Michela Caré
Michela Caré
Giornalista

foto di D. Daher

"What's your goal?". Partito il contest della Lange per le appassionate di sci

lange

What’s your goal?”. Si chiama così il contest ideato dalla Lange che per il secondo anno di fila rende omaggio alla passione femminile per lo sci e aiuta le sciatrici a realizzare i loro sogni, qualunque essi siano, per esempio diventare istruttrice di sci e sciare per più di 90 giorni in una stagione, come è stato lo scorso anno per la vincitrice italiana Laura Jardi Cuadrado, nonchè tester di Neveitalia per la guida all’acquisto 2018/2019.

Il premio vinto, e soprattutto l’aiuto economico, è stato utilissimo per prepararmi alle selezioni come istruttrice, oltre che per coltivare la mia grande passione per lo sci – ha detto Laura Jardi Cuadrado -. L’obiettivo iniziale in realtà era sciare almeno 90 giorni, ma poi si è aggiunta la selezione: purtroppo non sono riuscita a passarla perché mi sono infortunata qualche settimana prima degli esami, ma è stato un ottimo allenamento per il prossimo tentativo”.

Per partecipare al contest “What’s your goal?” è necessario entrare a far parte della community registrandosi al sito  https://whatsyourgoal.lange-boots.com/?lang=it   e presentare il proprio progetto per la prossima stagione invernale raccontando sogni e desideri, caricando sui propri profili Instagram e Facebook foto o video degli allenamenti e i piccoli traguardi raggiunti, interagendo con le altre partecipanti e coinvolgendo più persone possibili. Ogni post dovrà essere contraddistinto dall’hashtag #beonewithyourgoal.

In palio due grandi premi finali (1.000 euro + un kit sci completo: scarponi Lange + sci Dynastar + attacchi Look + bastoni Kerma), uno per l’Europa e uno per il Nord America. Grande novità dell’edizione 2018/19 sono i premi settimanali (cappellino, casco, buff, zaino Pro Bag), che verranno assegnati in base all’attività social. Ogni partecipante riceverà inoltre a casa un kit “What’s Your Goal” con materiale da utilizzare anche per l’attività social. L’iniziativa riguarda, oltre all’Italia, Francia, Svizzera, Germania, Austria, Svezia, Norvegia, Stati Uniti e Canada.

Il concorso è iniziato il primo novembre e terminerà il 28 febbraio. I progetti vincitori verranno annunciati il 15 marzo 2019 sulla pagina Instagram di Lange.

© RIPRODUZIONE RISERVATA