Questo sito contribuisce alla audience de

K2 presenta una linea completa di scarponi dal freeride alla pista. La novità Mindbender

Scarponiinverno 2020

K2 presenta una linea completa di scarponi dal freeride alla pista. La novità Mindbender

Le novità K2 da ISPO 2019, una linea di scarponi  "Mindbender" dedicati ai freerider.

E' la missione di K2, che ha presentato le ultime novità all'ultima edizione di ISPO Munich. Il responsabile di K2 Italia, Alessandro Costa, ci parla in particolare dello scarpone Mindbender. “Si tratta di uno scarpone alleggerito (1,650 kg), sulla stessa struttura del Recon da pista e con un nuovo tipo di sgancio, un'ottima flessibilità del gambetto sia in avanzamento che nella parte arretrata.

L'offerta è in tre versioni: il 130, il 120 e il 100, con modelli tutti con stessa larghezza di pianta 98 millimetri. Esistono anche in versione donna, ovvero i Mindbender Alliance, con due modelli da 110 e 90. Abbiamo anche la linea intermedia, con uno scarpone più confortevole da 102 di pianta”.

Costa ci presenta anche lo scarpone di punta per la linea performance, ovvero il Recon 130 da 1,650 kg: “Un prodotto realizzato con materiali innovativi in polietilene e formato da tre strati. Una parte sotto rigida per trasmettere forza allo sci, la parte intermedia che assorbe le vibrazioni e la parte più morbida per permettere una calzata facilitata. I vantaggi? E' leggero e al tempo stesso performa come uno scarpone normale. Nel mondo all mountain, infine, il nostro punto di forza è rappresentato dal B.F.C. 100, che possiede pure lo sgancio posteriore per permettere di camminare più tranquillamente dal parcheggio alle piste o per divertirsi all'happy hour”.

#BUILTTOBLAST
© RIPRODUZIONE RISERVATA
34
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Scarponi K2 2019/2020

7 foto, ultima del Giovedì 19 Settembre 2019