Questo sito contribuisce alla audience de

A Verona inaugurato un nuovo Salewa Store. È il 32esimo negozio del gruppo Oberalp in Italia

A Verona inaugurato un nuovo Salewa Store. È il 32esimo negozio del gruppo Oberalp in Italia
AziendeNegozi

A Verona inaugurato un nuovo Salewa Store. È il 32esimo negozio del gruppo Oberalp in Italia

Nella località scaligera apre il nuovo Salewa Store, 120 metri quadrati su due livelli al servizio degli appassionati di montagna.

Inaugurato oggi a Verona il nuovo Salewa Store, dedicato esclusivamente ai prodotti del brand altoatesino che sviluppa e produce attrezzatura tecnica per la montagna unendo materiali tradizionali a un design moderno, con standard ambientali e sociali elevati e una grande consapevolezza per la regionalità, la qualità e il valore.

"Siamo soddisfatti di aver trovato la location ideale per una comunità di alpinisti così importante come quella di Verona - spiega Gianluca Coneglian, retail director del Gruppo Oberalp - Verona non solo è a un passo dal Monte Baldo e dalla Lessinia, le montagne dei veronesi, ma è anche la porta verso tutte le Alpi orientali. Il nostro augurio è che il nuovo Salewa Store possa diventare un punto di competenza tecnica e di servizio per tutti gli appassionati della montagna.”

Il nuovo Salewa Store di 120 metri quadri su due piani si trova in via Cappello 41, a pochi passi dal balcone di Romeo e Giulietta, un riferimento sia per i veronesi sia per i turisti. Per la comunità di Salewa il nuovo negozio ha un ulteriore significato particolare. Al suo interno un pannello ricorda l’amico e collega Andrea Zambaldi, l’alpinista veronese scomparso nel 2014 durante una spedizione in Tibet.

"Anche in un periodo complicato dalle limitazioni e dal distanziamento, il Gruppo Oberalp e il marchio Salewa proseguono con la strategia di sviluppo dei negozi Salewa nelle principali località urbane per portare il nostro servizio agli appassionati che vivono in città - continua Coneglian - Il nuovo Salewa Store si rivolge sia a chi già frequenta la montagna e cerca un servizio tecnico e personalizzato, sia al nuovo pubblico di consumatori che sta scoprendo questo ambiente come luogo di rifugio e benessere, una destinazione incontaminata in cui vivere in sicurezza il proprio desiderio di contatto con la natura."


#SALEWA #VERONA #ANDREAZAMBALDI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
191
Consensi sui social

Più letti in Materiali Aziende