Questo sito contribuisce alla audience de

Dynafit, Salewa e gli altri brand Oberalp presentano le novità in una Virtual Convention

Dynafit, Salewa e gli altri brand Oberalp presentano le novità in una Virtual Convention
AziendePresentazione prodotti

Dynafit, Salewa e gli altri brand Oberalp presentano le novità in una Virtual Convention

Il Gruppo Oberalp innova anche nel settore della comunicazione e con i propri marchi Salewa, Dynafit, Wild Country, Evolv, aggredisce le limitazioni imposte dall’attuale situazione di emergenza sanitaria annunciando la prima Oberalp Convention digitale e accessibile sia ai professionisti del settore che ai consumatori finali.

La Oberalp Virtual Convention non sarà la solita presentazione in teleconferenza. Verranno proposte le presentazioni in traduzione simultanea, un tour virtuale degli showroom a 360° e una live chat.  Il 20 maggio 2020 alle 17.00 si parlerà de "Le future fondamenta degli sport di montagna".    I responsabili dei marchi del Gruppo presenteranno la loro visione sull’immediato futuro degli sport di montagna dopo l’epidemia Covid-19 e con informazioni, opinioni e proposte di misure concrete illustreranno su quali pilastri il settore poggerà in futuro.
Dynafit presenterà, tra le altre novità, una nuova iniziativa per sostenere le vendite dei retailer a fronte dell’attuale situazione. Con il progetto “Run for your local dealer”, il marchio sostiene i suoi clienti più importanti, cioè i rivenditori specializzati.
Nell’estate 2021 Salewa si concentrerà sulla collezione Alpine Hemp in canapa, un impegno a lungo termine per un’economia circolare locale, con l’obiettivo di ridurre gli sprechi usando le risorse naturali per realizzare prodotti sostenibili. A tal proposito l’azienda annuncerà che il 10% del fatturato ricavato dalla collezione di abbigliamento in canapa verrà investito per sostenere la coltivazione locale di questa fibra naturale e la produzione all’interno della regione alpina.

Workbook e lookbook di Salewa, Wild Country, Evolv e Salewa  saranno disponibili per il download, per approfondire le specifiche dei prodotti.
Gli esperti dei prodotto saranno a disposizione per domande individuali all’interno delle chatroom durante la durata di tutta la conferenza e 20 referenti dei marchi Oberalp saranno disponibili per le successive 48 ore per conversazioni virtuali, dando la possibilità a tutti i partner di porre le domande senza limitazioni di fuso orario.

Per accedere alla Digital convention: convention.oberalp.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social

DYNAFIT, IN EVIDENZA