Questo sito contribuisce alla audience de

Guanti Gore-tex: tre strati di comfort

zanier x plore
Guanti

Guanti Gore-tex: tre strati di comfort

Gore-tex presenta una nuova tecnologia, denominata  X‐TRAFITTM che doterà i guanti da sci di molti di noi, da questa stagione. Scopriamo meglio i guanti in Goretex per questa stagione. 
Gore-tex, come in ogni prodotto, offre la garanzia di tenere asciutte le persone, in ogni condizione di tempo: ogni prodotto ha il marchio GUARANTEED TO KEEP YOU DRY.

Con tecnologia denominata X‐TRAFITTM i guanti realizzati con materiale Gore-tex sono la soluzione ideale per lo sci, ski racing, park & pipe.
Tutte le caratteristiche di un prodotto che conosciamo bene, racchiuse in un guanto: impermeabilità durevole nel tempo, protezione dal vento, per mani sempre asciutte ed elevata traspirabilità per un comfort ottimale anche in condizioni estreme, e ovviamente il tutto condito da un'ottima presa per un controllo perfetto.

Il segreto: la tecnologia all’avanguardia con cui vengono saldamente fissati l’uno all’altro il materiale esterno, la membrana e la fodera interna. Il risultato: tre strati e la sensazione di un unico strato. La membrana e la fodera interna sono laminate saldamente l’una all’altra e un nastro adesivo brevettato viene posizionato tra l’inserto e il materiale esterno all’altezza delle dita e del palmo. Il guanto, appunto, serve a dare un’ottima presa, destrezza e comfort.

Numerose saranno le case che proporranno un ganto in Gore-tex e X‐TRAFITTM, tra queste citiamo Zainer, Mammut, Dakine, Reutsch e altri ancora, con prezzi a partire da 100 Euro fino ai 299 Euro del guanto top di Zainer, un modello da sci con GPS e display integrato, realizzato appunto in membrana Gore-Tex con tecnologia di prodotto X‐TRAFITTM, impermeabile e traspirante.

Un paio di questi guanti sarà testato per voi da Neveitalia!

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Guanti Gore-tex

3 foto, ultima del Giovedì 6 Dicembre 2012

GUANTI, SCELTI DAI LETTORI

Prezzi Level guanti lucky bambino

MAXISPORT

LEVEL - guanti lucky bambino

34.5 €

i guanti da sci level lucky da bambino , caratterizzati da una grafica dedicata ai più piccoli, sono la scelta perfetta per affrontare qualsiasi giornata...