Emilio Fontana è il nuovo presidente del Pool Sci Italia

Emilio Fontana è il nuovo presidente per Pool Sci Italia
Info foto

Fb E. Fontana e Pool Sci Itali

Aziende

Emilio Fontana è il nuovo presidente del Pool Sci Italia

Si è da poco tenuta a Castelnuovo del Garda l’Assemblea Generale annuale del Pool Sci Italia. Dopo tre mandati e dopo aver ottenuto l'apprezzamento e il consenso di tutte le aziende consorziate, Corrado Macciò (Head) lascia la presidenza. Al suo posto è stato eletto Emilio Fontana (Atomic), mentre il vice-Presidente sarà Alessio Meda (Gruppo Rossignol - Dynastar - Lange).

Fine stagione, tempo di bilanci per le aziende fornitrici delle squadre nazionali di Sci Alpino.   L’Assemblea delle aziende consorziate nel Pool Sci Italia ha riconosciuto ed apprezzato quanto fatto dalla Presidenza di Corrado Macciò e dal team di lavoro ed ha votato due nuovi consiglieri: si tratta di Simone Mancini (Gruppo Rossignol) e Giuseppe Sartogo (Energiapura), che hanno preso il posto degli uscenti Marco Torello Viera e Davide Compagnoni.

Il nuovo Consiglio Direttivo insediato ha poi espresso un nuovo Presidente del Consorzio: dopo i 3 mandati di Corrado Macciò, è stato scelto Emilio Fontana (già Vice-Presidente). Al suo fianco, come Vice-Presidente, è stato nominato Alessio Meda.  Al Presidente uscente sono stati rivolti numerosi apprezzamenti per il lavoro svolto durante il suo mandato, tra cui quello del nuovo Presidente Fontana: “La nostra forza è sempre stata quella di essere tutte aziende concorrenti tra loro che, però, sanno sedersi attorno ad un tavolo per un bene superiore, ovvero lo sviluppo del nostro settore. Ringrazio Corrado Macciò per quanto sin qui fatto e continuerò sul percorso da lui tracciato nell’ottica della condivisione e del confronto. Il cambio di Presidenza nasce da un principio di avvicendamento che tutti insieme ci siamo prefissi, dunque ribadisco il mio giudizio positivo per il biennio precedente e sono pronto per portare avanti tutte le attività, insieme al team di lavoro, che rimane confermato.


© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social