Texapore, cosa dice l'azienda

Principio Texapore
Abbigliamento

Texapore, cosa dice l'azienda

Utilizziamo diverse tecnologie per i nostri materiali TEXAPORE, dalle membrane e dai rivestimenti alle strutture ibride fino ai laminati delle fodere. Questo ci permette di soddisfare le esigenze specifiche di traspirabilità e impermeabilità richieste dalle differenti attività all'aperto per quanto concerne l'abbigliamento anti-intemperie.

Lo strato protettivo anti-intemperie è unito ad un tessuto esterno che influenza le altre caratteristiche, come la robustezza, la flessibilità o il peso. In genere si tratta allora di materiali a due strati (materiale esterno + strato anti-intemperie). Per i materiali da 2,5 o 3 strati, uno speciale strato o il rivestimento di protezione dello strato antiintemperie è unito direttamente a questo strato e al tessuto esterno.

Texapore smoothlight, twill molto fine per fare un tessuto molto flessibile ma nello stesso tempo resistente.

TEXAPORE HYPROOF O3, che conduce la protezione anti-intemperie ad un nuovo livello. Questo materiale insuperabile può reggere ad una pressione di una colonna d'acqua di 40 metri e allo stesso tempo riesce ad eliminare circa 3 litri d'acqua all'ora sotto forma di vapore acqueo attraverso l'intera giacca.

Valori incredibili che vi garantiscono di rimanere all'asciutto con qualsiasi tipo di tempo, anche nelle condizioni più rigide e dopo molti anni di logorio

torna alla recensione di Texapore

Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Colmar Ski-Pro è l'abbigliamento "Scelto dai Tester" di Neveitalia

Angelo Bonorino, Giovedì 6 Marzo 2025
Abbigliamento da sci

Dalle scarpe all'abbigliamento, le proposte Rossignol per l'inverno 2025/2026

Redazione Materiali, Lunedì 10 Febbraio 2025
Abbigliamento da sci

La nuova collezione sportiva maschile di Colmar tra colori sgargianti e tessuti innovativi

Cora Bettoni, Mercoledì 20 Novembre 2024

CALZE, SCELTI DAI LETTORI