Questo sito contribuisce alla audience de

Texapore, cosa dice l'azienda

Principio Texapore
Abbigliamento

Texapore, cosa dice l'azienda

Utilizziamo diverse tecnologie per i nostri materiali TEXAPORE, dalle membrane e dai rivestimenti alle strutture ibride fino ai laminati delle fodere. Questo ci permette di soddisfare le esigenze specifiche di traspirabilità e impermeabilità richieste dalle differenti attività all'aperto per quanto concerne l'abbigliamento anti-intemperie.

Lo strato protettivo anti-intemperie è unito ad un tessuto esterno che influenza le altre caratteristiche, come la robustezza, la flessibilità o il peso. In genere si tratta allora di materiali a due strati (materiale esterno + strato anti-intemperie). Per i materiali da 2,5 o 3 strati, uno speciale strato o il rivestimento di protezione dello strato antiintemperie è unito direttamente a questo strato e al tessuto esterno.

Texapore smoothlight, twill molto fine per fare un tessuto molto flessibile ma nello stesso tempo resistente.

TEXAPORE HYPROOF O3, che conduce la protezione anti-intemperie ad un nuovo livello. Questo materiale insuperabile può reggere ad una pressione di una colonna d'acqua di 40 metri e allo stesso tempo riesce ad eliminare circa 3 litri d'acqua all'ora sotto forma di vapore acqueo attraverso l'intera giacca.

Valori incredibili che vi garantiscono di rimanere all'asciutto con qualsiasi tipo di tempo, anche nelle condizioni più rigide e dopo molti anni di logorio

torna alla recensione di Texapore

Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

L'abbigliamento Rossignol si afferma sulle piste e presenta la collezione 2024/2025

Press Release, Venerdì 9 Febbraio 2024
Abbigliamento da sci

La collezione MONTEC per l'inverno 2023/2024

Angelo Bonorino, Mercoledì 29 Novembre 2023

ABBIGLIAMENTO, SCELTI DAI LETTORI