Martedì 15 Ottobre, 21:12
Utenti online: 88
Federico Casnati
Federico Casnati

Phenix si rinnova con la linea Grace per le donne e nuovi materiali per l'abbigliamento legato alla Nazionale Norvegese

Abbigliamento Phenix 2019/2020

Phenix rilancia tutte le innovazioni tecniche nelle scelte dell'abbigliamento per la stagione 2019/2020.

A presentare la nuova linea in occasione di ISPO 2019 è Christian Putzer, responsabile vendite per l'Italia: “Il capo top di gamma della linea Supra è caratterizzato da materiali esclusivi, con imbottitura misto piuma-sintetico e una linea accattivante ispirata al mondo automobilistico. Abbiamo poi la linea black & white, anch'essa con elementi innovativi ed interessanti”.

Esiste poi la linea Grace, dedicata esclusivamente alle donne: “Una linea che abbiamo introdotto da qualche anno – spiega Putzer – e ha avuto un continuo sviluppo. Per la prossima stagione abbiamo un prodotto con zip metalliche in color oro-roseo molto particolare e gradito ai clienti”.

Phenik è da anni al fianco della nazionale norvegese: “La nuova giacca della linea Norvegia è composta da un nuovissimo materiale elasticizzato, con una membrana che ha caratteristiche di traspirabilità eccezionali e costituisce il massimo che oggi si può avere dall'industria tessile e tecnica”.

Inoltre – conclude Putzer – proponiamo un piumino con lo stesso tipo di materiale e rappresenta una variante che sta riscuotendo numerosi apprezzamenti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA