Questo sito contribuisce alla audience de

Phenix 2020/2021 presenta la nuova linea Alpine Diversity e conferma i classici di alta gamma

Abbigliamentoispo2020

Phenix 2020/2021 presenta la nuova linea Alpine Diversity e conferma i classici di alta gamma

Phenix da sempre è sinonimo di abbigliamento di alta qualità capace di garantire il massimo comfort anche nelle condizioni più sfidanti. Per la stagione 2020/2021 il brand giapponese fondato da Kazuo Tajima ha in serbo interessanti novità che scopriamo insieme a Cristian Putzer, responsabile della distribuzione in Italia.

"La nuova linea è l’Alpine Diversity, destinata a un pubblico di sciatori alla ricerca di un look giovane, freeride, la giacca presenta contenuti altamente tecnici e un ottimo rapporto qualità prezzo. Tessuto nuovo, molto morbido e impermeabilizzato, “si veste” con un guscio interno foderato e antivento, che si completa poi con una giacca interna sintetica, molto calda e altamente traspirante. Due le accattivanti varianti colore: verdone militare e camo, entrambe da abbinare al pantalone “tasconato” imbottito".

Altro classico, la collezione Phenix dedicata alla squadra norvegese che quest'anno si tinge d’effetto con il giallo oro e gli inseriti navy, un’accoppiata di colori particolarmente azzeccata. Due i prodotti dedicati alla squadra: la giacca con imbottitura PrimaLoft e membrana termica e il piumino color navy con inserti gialli e pantalone giallo, molto gettonato in Italia.

Top della collezione la linea Supra, ispirata al mondo delle supercar. Tessuti e rifiniture molto esclusive e dettagli in carbonio. Due i modelli di giacca: una molto attillata la seconda un po’ pulita, sempre attillata che conferisce allo sciatore un look molto slanciato.

Per le donne Phenix propone la linea Grace, rinnovata nei colori e nei dettagli. Quattro i modelli in diverse varianti colore. Belli i particolari: le zip nuovissime e gli inserti che riprendono il tema dell’Aurora Boreale norvegese.

Distribuzione in Italia: Summit Srl

#PHENIXSKI
© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Si parla ancora di Abbigliamento

Abbigliamento da sci

Rossignol porta la Alpine Life sulle piste di sci e non solo

Redazione Materiali, Mercoledì 30 Novembre
Abbigliamento da sci

"It's a matter of". Colmar presenta il cortometraggio per la stagione invernale

Redazione Materiali, Mercoledì 2 Novembre 2022
Abbigliamento da sci

Colmar ha un nuovo ambassador di lusso: è il campione olimpico Clément Noel

Fabio Poncemi, Mercoledì 19 Ottobre 2022
Abbigliamento da sci

Una selezione delle novità Rossignol per l'abbigliamento 2022/2023

Lucrezia Gandini, Venerdì 4 Marzo 2022
Abbigliamento da sci

La collezione ski Icepeak per l'inverno 22/23

Lucrezia Gandini, Sabato 29 Gennaio 2022