Grazie a fis-ski.com ecco le dichiarazioni dei tre del podio del gigante maschile di Coppa del Mondo di St. Moritz: Ted Ligety, Marcel Hirscher e Alexis Pinturault.
In mezzo alla nebbia, che sembrava non dargli il minimo fastidio, e su una pista, la Corviglia di St. Moritz, che pare sia molto simile a quella olimpica dei pali larghi di Sochi, Ted Ligety torna a vincere, anzi, a dominare un gigante maschile di Coppa del Mondo.
Seguite con noi attraverso il live timing della FIS la seconda manche del gigante maschile di St. Moritz, il sesto stagionale, a partire dalle 14! Partenza rimandata di mezz'ora per la nebbia.
Sembrava scomparso e invece nella prima manche del gigante maschile di Coppa del Mondo di St. Moritz è tornato il dominatore degli ultimi anni tra i pali larghi: Ted Ligety.
Ultimi due giorni di allenamento per i nostri gigantisti prima della gara tra i pali larghi in Alta Engadina di domenica. Ci dice tutto l'Ufficio Stampa della Federazione Italiana Sport Invernali, che ringraziamo.