Le Dolomiti. Veneto

Le Dolomiti. Veneto


Autore: Le Dolomiti. Veneto, il Libri di
Prezzo: 12.50 EUR

"Domenica Dove" è la collana dell'Italia da visitare, è un lungo viaggio da nord a sud attraverso aree geografiche specifiche, volto ad approfondire peculiarità e tradizioni locali e a ricostruire l'intricato mosaico dei nostro Grande Paese. Le Dolomiti sono parte di una terra antichissima e ricca di leggende, episodi bellici, vicende artistiche, che oggi è meta di turisti e sportivi da tutto il mondo. Per chi non volesse perdersi niente delle romantiche località delle Dolomiti, la guida offre una vasta scelta di musei, eventi e manifestazioni, curiosità e bizzarrie che animano questa regione tanto d'estate quanto d'inverno, senza tralasciare di indicare i luoghi migliori per le escursioni e i comprensori sciistici. Inoltre, una serie di numeri utili e una dettagliata e specifica carta stradale permettono di orientarsi al meglio tra le tante zone da visitare, tra i monumenti più significativi, i rifugi e le aree dove si può praticare ogni genere di sport, anche i più estremi. Tante schede tecniche e di approfondimento offrono ai curiosi la possibilità di non perdere nulla, ma proprio nulla, nel corso del lungo viaggio tra le vette e le valli dei "Monti Pallidi".

Dolomiti in moto

Prezzo: 6.71 EUR
Appennino Tosco-Emiliano

Autore: Appennino Tosco-Emiliano, il Libri di
Prezzo: 5.87 EUR
La mia montagna

Autore: La mia montagna
Prezzo: 11.47 EUR
Vajont: genocidio di poveri

Autore: Sandro Canestrini
Prezzo: 11.50 EUR
La montagna più difficile. La sfida dell'Annapurna

Autore: La montagna più difficile. La sfida dell\'Annapurna, il Libro di Ed Viesturs, David Roberts
Prezzo: 19.90 EUR
Vicino al cielo. Le montagne leggendarie

Autore: Vicino al cielo. Le montagne leggendarie, il Libro professionali di Stefano Ardito
Prezzo: 22.43 EUR
Vajont 9 ottobre 1963 - orazione civile (DVD)

Autore: Marco Paolini
Prezzo: 7.99 EUR
La valanga di Selvapiana. La Grande Guerra: l'eroismo degli Alpini nelle Dolomiti del Comélico

Autore: Italo Zandonella Callegher
Prezzo: 11.16 EUR
Il diritto d'autore nell'era digitale. La distribuzione online delle opere dell'ingegno

Autore: Il diritto d\'autore nell\'era digitale. La distribuzione online delle opere dell\'ingegno, il Università e professioni di M. Lillà Montagnani
Prezzo: 22.50 EUR
I rifugi delle Dolomiti. Veneto e Friuli 352 rifugi e bivacchi. Itinerari, informazioni, consigli utili

Autore: Stefano Ardito
Prezzo: 15.30 EUR
Dolomiti meridionali. 250 arrampicate scelte

Autore: Dolomiti meridionali. 250 arrampicate scelte, il Libri di Claudio Cima
Prezzo: 12.91 EUR
Le montagne di Genova. Escursioni per tutti, ferrate e trail, tra vette, boschi, laghi, cascate e grotte

Autore: Le montagne di Genova. Escursioni per tutti, ferrate e trail, tra vette, boschi, laghi, cascate e grotte, il Libri di Christian Roccati
Prezzo: 17.00 EUR
Alpi Venoste. Con cartina

Autore: Alpi Venoste. Con cartina, il libro
Prezzo: 6.75 EUR
Montagne di boschi e di caccia

Autore: Claudio Zanini
Prezzo: 8.40 EUR
Appennino bianco Vol. 1

Prezzo: 8.41 EUR
Dove vai pastore? Pascolo vagante e transumanza nelle Alpi occidentali agli albori del XXI secolo

Autore: Marzia Verona
Prezzo: 23.38 EUR
Solo le montagne non si incontrano mai. Storia di Murayo e dei suoi due padri

Autore: Solo le montagne non si incontrano mai. Storia di Murayo e dei suoi due padri, il Libri di Laura Boldrini
Prezzo: 10.00 EUR
Le più belle fortezze delle Alpi Occidentali. Escursioni dalle Alpi Liguri alla Savoia

Autore: Le più belle fortezze delle Alpi Occidentali. Escursioni dalle Alpi Liguri alla Savoia, il Libri di Diego Vaschetto
Prezzo: 9.90 EUR
La grande montagna seduta

Prezzo: 11.90 EUR
Holzwege. Sentieri erranti nella selva

Autore: Holzwege. Sentieri erranti nella selva, il Libro di Martin Heidegger
Prezzo: 23.80 EUR
Stupende ferrate delle Dolomiti. 54 spettacolari vie attrezzate

Autore: Eugen E
Prezzo: 19.90 EUR
Formazione del bianco

Autore: Formazione del bianco, il Libri di Stelvio Di Spigno
Prezzo: 9.35 EUR
La montagna incantata

Autore: La montagna incantata
Prezzo: 13.99 EUR
Chi passa per questa via... Itinerari di devozione tra piloni e affreschi delle Alpi occidentali

Autore: Chi passa per questa via... Itinerari di devozione tra piloni e affreschi delle Alpi occidentali, il Libri di Valeria Casini
Prezzo: 19.50 EUR
Il meglio degli anni '60. L'alpinismo della rivista del CAI

Autore: Il meglio degli anni '60. L'alpinismo della rivista del CAI, il libro
Prezzo: 15.73 EUR
X-treme snowboard tracks (DVD)

Autore: NA
Prezzo: 10.99 EUR
Ottomila metri di vita. Ediz. italiana e inglese

Autore: Simone Moro
Prezzo: 48.00 EUR
Le Grandi Alpi nella cartografia. Vol. II

Autore: Le Grandi Alpi nella cartografia. Vol. II
Prezzo: 80.75 EUR
La montagna nuda

Autore: La montagna nuda
Prezzo: 11.99 EUR
La scalata del Cervino

Autore: La scalata del Cervino, il Libri di Edward Whymper
Prezzo: 18.70 EUR
Da Molare al Vajont. Storie di dighe

Autore: Giorgio Temporelli
Prezzo: 17.85 EUR
Il gigante e l'uomo. La sfida dell'Everest

Autore: Il gigante e l'uomo. La sfida dell'Everest
Prezzo: 42.46 EUR
Sci da fondo. Scelta, elaborazione e sciolinatura. Con DVD

Autore: Roberto Gal
Prezzo: 18.50 EUR
In viaggio sulle Alpi

Prezzo: 12.32 EUR
Armenia e Nagorno Karabakh. Monasteri e montagne sulla via della seta

Autore: Nadia Pasqual
Prezzo: 27.00 EUR
Walter Bonatti. In viaggio. Cronache e taccuini inediti

Autore: Walter Bonatti. In viaggio. Cronache e taccuini inediti, il Libri di
Prezzo: 30.00 EUR
Alle porte di Città Alta. 33 itinerari e innumerevoli varianti 115 strade, scalette, sentieri, funicolari per salire (rigorosamente a piedi o in bicicletta)

Autore: Alle porte di Città Alta. 33 itinerari e innumerevoli varianti 115 strade, scalette, sentieri, funicolari per salire (rigorosamente a piedi o in bicicletta)
Prezzo: 7.48 EUR
Appennino di sangue

Autore: Appennino di sangue
Prezzo: 9.99 EUR
Scialpinismo in Alto Adige

Autore: Scialpinismo in Alto Adige
Prezzo: 16.91 EUR
Montagne di una vita

Prezzo: 8.92 EUR

Più letti in Club e Community

Neveitalia sceglie NordVPN per i propri uffici: sicurezza e libertà online al centro del lavoro quotidiano

Neveitalia sceglie NordVPN per i propri uffici: sicurezza e libertà online al centro del lavoro quotidiano

In un mondo sempre più digitale, la sicurezza delle connessioni e la protezione dei dati sono diventate priorità fondamentali per qualsiasi realtà editoriale. Anche per questo motivo Neveitalia ha deciso di adottare NordVPN come soluzione di sicurezza per i propri uffici e per il lavoro quotidiano del team.

La scelta nasce dall’esigenza di garantire connessioni sicure, protezione dei dati sensibili e maggiore flessibilità operativa, soprattutto in un contesto in cui il lavoro si svolge spesso tra redazione, eventi internazionali, viaggi e collegamenti da reti pubbliche.