Scharnitz casa del freestyle azzurro: dai fratelli Tabanelli agli specialisti dello snowboard tutti in Austria

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Freestyleallenamenti azzurri

Scharnitz casa del freestyle azzurro: dai fratelli Tabanelli agli specialisti dello snowboard tutti in Austria

Settimana intensa per le squadre di freeski e freesnow nella località stiriana: i convocati per il doppio raduno al via domani.

La cittadina austriaca di Scharnitz sarà ancora una volta la sede degli allenamenti per la squadra A della nazionale azzurra di freestyle, con Leonardo Donaggio, René Monteleone, Miro Tabanelli, Maria Gasslitter e Flora Tabanelli, accompagnati dall’allenatore responsabile Valentino Mori, impegnati da martedì 19 a giovedì 21 agosto.

Stessa sede ma date leggermente diverse (da lunedì 18 a mercoledì 20 agosto) per il gruppo B con Valentin Auer, Mattia Mersa, Giovanni Miotto, Max Von Aufschnaiter, Alessia Ambrosi e Heidi Pescollderungg insieme al responsabile di squadra Damiano Miari Fulcis e al tecnico Mattia Fabbrinetti, mentre i gruppi A e B del freesnow si prepareranno nella località della Stiria da martedì 19 a venerdì 22 agosto. In questo caso, al lavoro Loris Framarin, Leo Framarin, Nicola Liviero, Felix Fulterer, Emma Gennero, Marilù Poluzzi, Alessia Vergani e Arianna Vergani, accompagnati dagli allenatori Filippo Kratter e Roberto Greco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social