Questo sito contribuisce alla audience de

A Scharnitz le squadre azzurre di slopestyle: i convocati del dt Pala per il doppio raduno in Austria

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Freestyleallenamenti azzurri

A Scharnitz le squadre azzurre di slopestyle: i convocati del dt Pala per il doppio raduno in Austria

Quattro gli specialisti del gruppo CdM di freeski al lavoro da domani, la prossima settimana toccherà agli specialisti dello snowboard.

Il direttore tecnico Bartolomeo Pala, in accordo con il responsabile settore Coppa del Mondo, Valentino Mori, ha organizzato una tre giorni di allenamenti per le squadre azzurre di slopestyle freeski. Gli atleti svolgeranno le sedute a Scharnitz, in Austria, da mercoledì 27 a venerdì 29 luglio. Saranno presenti, sotto la supervisione tecnica dello stesso Mori e di Leonardo Pegoretti, Leonardo Donaggio, Renè Monteleone, Moritz Happacher ed Elisa Nakab.

Presente anche il gruppo giovani sotto la supervisione del responsabile settore giovanile Mattia Fabrinetti. Sette gli atleti convocati: Thomas Auer, Alessia Ambrosi, Samuele Pattis, Tim Mairhofer, Victoria Iori, Flora Tabanelli e Carolina Maria Vitali Cesa.

Il responsabile Filippo Kratter, di concerto con il dt Pala, ha convocato invece Domenico Liviero e Loris Framarin (seguiti dai tecnici Davide Cecconi, Alessandro Benussi e Marco Donzelli) del gruppo CdM per quanto riguarda gli specialisti dello snowboard slopestyle, che lavoreranno anch'essi a Scharnitz ma dalla prossima settimana (1-6 agosto). Nella località austriaca, per lo stesso periodo, anche i ragazzi della squadra di Coppa Europa coordinata dal responsabile settore giovanile Jacopo Thomain e dal tecnico Lorenzo Buzzoni.

Convocati cinque atleti: Leo Framarin, Marcello Grassis, Ian Matteoli, Matilde Pizzutto ed Emma Gennero.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
24
Consensi sui social