A Milano lavorano gli specialisti del freesnow, trasferta olandese per Donaggio e compagni

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Freestyleallenamenti azzurri

A Milano lavorano gli specialisti del freesnow, trasferta olandese per Donaggio e compagni

Il programma di allenamento dei prossimi giorni per le nazionali azzurre, mentre gli "Osservati" dello slopestyle freeski si radunano a Belluno.

Squadre di freesnow e freeski del panorama azzurro impegnate in collegiali per un blocco di lavoro sul piano atletico. Nel caso delle prime, appuntamento a Milano dall'11 al 15 luglio per giornate di allenamento presso la palestra Zerogravity, con un passaggio per il Wakeparadise dell'Idroscalo. I convocati sono Loris e Leo Framarin, Gregorio Marchelli, Nicola Liviero, Emma Gennero, Marilù Pozzi, Alessia Vergani, Marcello Grassis, Valentino Tusetti e Matilde Pizzuto.

Viaggio in Olanda per gli specialisti del freeski, ovvero Leonardo Donaggio, Samuel Pattis, Maria Gasslitter, Mattia Mersa, Valentin Auer, Niklas Oberrauch e Alessia Ambrosi, che saranno impegnati dal 12 al 19 luglio a Terneuzen.

Il direttore tecnico Bartolomeo Pala ha convocato inoltre sei atleti per il raduno della squadra “Osservati” di slopestyle freeski, fissato a Belluno da giovedì 11 a lunedì 15 luglio con Giovanni Marco Miotto, Ryo Scherlin, Elia Baez Locher, Max Von Aufschnaiter, Marta Silvestri e Heidi Pescollderungg. A seguirli i tecnici Mattia Fabrinetti e Leonardo Pegoretti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
30
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Quattro portabandiera ai Giochi, gli azzurri candidati a partire da Goggia. Quale ruolo per Tomba?

Quattro portabandiera ai Giochi, gli azzurri candidati a partire da Goggia. Quale ruolo per Tomba?

Nei giorni scorsi Luciano Buonfiglio, presidente del CONI, ha annunciato la scelta di avere due uomini e due donne per la cerimonia d'apertura dei Giochi Olimpici in programma il prossimo 6 febbraio. Con il doppio braciere tra Milano e Cortina, le ipotesi sugli ultimi tedofori (e l'incognita legata a Brignone) e il possibile coinvolgimento di Jannik Sinner, già ambassador dei volontari.