Questo sito contribuisce alla audience de

Sammy Carlson, una vita che si riassume con "RESILIENCE"

Freerideoff piste

Sammy Carlson, una vita che si riassume con "RESILIENCE"

Resilienza è un termine che abbiamo sentito una miriade di volte in questi ultimi tempi, lo abbiamo assimilato e riutilizzato a nostra volta nel gergo comune... ma RESILIENCE è anche il nuovo video off piste di Sammy Carlson girato in British Columbia grazie al supporto di QuickSilver, Armada, Monster e Oakley.

La definizione di Resilienza è proprio la capacità di un materiale di assorbire un urto senza rompersi il classico mi piego ma non mi spezzo, proprio come la carriera sciistica di Sammy con gioie, le vittorie, i primi triple e i dolori dovuti dagli infortuni, da cui proviene questa sua resilienza espressa nel suo polveroso video.

Neve, neve, e ancora tanta neve come in Italia in questo momento, ma lì siamo in Canada a Revelstoke in British Columbia, con “Pillows” infiniti, deep snow e “Cliff” giganteschi che Sammy affronta con il gas aperto, il tutto condito da SlashOni che sembrano creare Tzunami di neve, Flatspin e Nose-press tecnicamente perfetti anche se eseguiti in ambiente “wild” e senza strutture artificiali, ma con la sola forza della natura neve e vento che hanno modellato un parco giochi totalmente naturale.

Sammy Carlson sfodera tutto il suo bagaglio di trick consolidati in anni di competizioni internazionali di Freestyle portando il suo personale stile di riding in backcountry dando vita a video spettacolari di Backcountry Jibbing.
Che dire...mettetevi comodi e fatevi rapire da questo nuovo video di sci freeride e vedrete che dopo vi verrà voglia di prendere i vostri fat skis le pelli e di andare a tritare l'impossibile.

Ci vediamo nella polvere... stay safe!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
31
Consensi sui social