Questo sito contribuisce alla audience de

Vacanze di Natale e Capodanno sulla neve nei Resort Club Med

Vacanze di Natale e Capodanno sulla neve nei Resort Club Med
Famiglie

Vacanze di Natale e Capodanno sulla neve nei Resort Club Med

Se sognate di trascorrere il Natale e il Capodanno sulla neve, i Resort Club Med sono la soluzione ideale per una vacanza in famiglia, in coppia o con gli amici. Feste piene di magia, uniche e indimenticabili, dove non dovrete pensare a nulla: con Club Med le lezioni di sci e snowboard e gli skipass sono sempre inclusi.

La vigilia di Natale, Babbo Natale vi sorprenderà arrivando nel vostro Resort in slitta o con gli sci. Gli elfi, invece, vi prepareranno un aperitivo gourmet da gustare in loro compagnia con musica dal vivo. La sera potrete degustare una cena e scoprire il menu di festa preparati dagli chef qualificati della Club Med che vi faranno assaggiare piatti pensati appositamente per una cena in spensieratezza e in clima natalizio. La serata continuerà poi con intrattenimento per grandi e piccini.

Il 25 dicembre inizierete la vostra giornata con gli sci ai piedi lungo le piste immacolate a cui seguirà un pranzo con piatti tipici della tradizione. E il pomeriggio sarà una grande festa per i bambini che, tra una risata e l’altra, scarteranno i regali.

Non solo un Natale magico, ma anche un Capodanno speciale. Club Med pensa proprio a tutto per regalarvi il massimo con un programma di alto livello.

La sera del 31 dicembre inizierà con un aperitivo gastronomico e con cocktail per poi passare alla cena gourmet. In attesa del brindisi per il nuovo anno, gli animatori intratterranno i vostri bambini e, subito dopo la mezzanotte, la festa continuerà con fuochi d’artificio o con una fontana di champagne. Il primo dell’anno sci ai piedi e tutti in pista a divertirsi e ad ammirare i panorami dei bellissimi comprensori dove sorgono i Resort Club Med.

Uno dei più belli per trascorrere le feste natalizie è sicuramente quello di Pragelato, a pochi km da Sestriere, nel cuore della Vialattea. Dal Resort si accede a 8 stazioni sciistiche tra le quali scegliere:Sestriere, Sauze d’Oulx, Oulx, Cesana, San Sicario, Claviere, Pragelato e la stazione francese di Monginevro.

 
Il Club Med Pragelato Sestriere è un Resort Ski-in/Ski-out: gli impianti di risalita si trovano proprio nella piazza principale del Resort. Per accedere alle piste basta uscire dalla stanza e recarsi al centro del Resort. La funivia parte proprio da lì e in 4 minuti si raggiunge il comprensorio. A pranzo, Chalet Mollino, interamente riservato a Club Med, offre la possibilità di mangiare sulle piste, a 2300 metri.
Per il Resort di Pragelato, Club Med ha pensato ad un’offerta speciale per il Natale e il Capodanno rivolta a chi non può trascorrere l’intera settimana sulla neve, ma solo pochi giorni. È possibile prenotare un periodo di sole tre notti, con arrivo il 23 dicembre e partenza il 26 dicembre oppure arrivo il 29 dicembre e partenza il 1° gennaio. In questa occasione è previsto l'early check-in alle 11 ed il late chake out alle 15 per godersi al massimo le giornate. Inoltre,  a questa soluzione di pochi giorni si applica comunque il pacchetto Premium All inclusive classico che comprende lezioni di sci o snowboard e skipass per tutta la durata del soggiorno.

Un altro Resort ideale per trascorrere il Natale e il Capodanno è il nuovo Club Med di Tignes, comprensorio sulle Alpi francesi, che vanta 300 km di piste. Un Resort tutto colorato con due ristoranti, un’immensa piscina e un’area benessere.  Come tutti i Resort Club Med, anche quello di Tignes ha la ski room ai piedi delle piste con area riscaldata oltre ad un’area dedicata agli scarponi, all’attrezzatura di alta gamma, ma anche un accogliente angolo con self-service di bevande calde, succhi e dolci dopo le discese.

Sempre in Francia, si può respirare l’atmosfera del Natale nel primo Resort Exclusive Collection Club Med di Val d’Isere, una delle località più eleganti delle Alpi francesi. Un'opportunità unica per sperimentare un'altra definizione di lusso, che unisce privacy, informalità e relax per tutta la famiglia in uno scenario perfetto. Potrete assaporare la cucina tipica della Savoia e, a Capodanno, potrete anche andare a vedere il festival di musica classica.

 

Sul confine italo-francese sorge invece il Resort La Rosière in stile savoiardo con rivestimenti in legno e pietra. Si scia nel comprensorio internazionale Espace San Bernardo che offre 160 km di piste da sci suddivise tra Francia (La Rosière) e Italia (La Thuile).  Un Resort pensato per le famiglie, con cucina ispirata alla Savoia e alla doppia cultura valdostana, e con spazi esclusivi per sciatori principianti proprio di fronte al Resort.

Atmosfera magica e natalizia non mancano negli Chalet di Valmorel, a 1.460 metri di altitudine, con una vista mozzafiato. Qui ci si può sentire proprio a casa e ritrovarsi in famiglia nella privacy totale dei propri appartamenti-chalet, tutti con albero di Natale vicino al camino. Pure qui il Resort dispone di accesso diretto alle piste adatte ad ogni livello, anche ai principianti e ai bambini al loro primo approccio sulla neve e si scia nel comprensorio Grand Domaine con 150 km di piste da sci.

 

SETTIMANA BIANCA CLUB MED ALL INCLUSIVE
Tutti i Resort i Club Med propongono pacchetti Premium All Inclusive che comprendono 25 ore di lezioni sci o snowboard di gruppo a settimana con insegnanti qualificati provenienti dalle migliori scuole di sci, skipass per tutta la durata del soggiorno che verrà consegnato all'arrivo in Resort senza dover fare nessuna coda e mini club dai 4 ai 17 anni con giochi sulla neve, lezioni e attività in Resort con l'assistenza dei G.O.

info

Natale club med

info

Natale club med

info

Natale club med

info

Club med natale

info

Club med sci

info

Club med resort

info

Resort club med

info

Resort Club med

info

Chalet valmorel

Foto : Natale e Capodanno Club Med

Ad eccezione del Resort di Pragelato, dove per le festività è possibile prenotare anche solo 3 notti, in tutte le altre destinazioni Club Med il soggiorno è di 7 notti.

Per maggiori informazioni e per prenotare la tua vacanza di Natale e Capodanno in un Resort Club Med clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
772
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Natale e Capodanno Club Med

9 foto, ultima del Giovedì 24 Novembre 2022

Più letti in Turismo