Questo sito contribuisce alla audience de

10 motivi per cui scegliere Club Med per la settimana bianca All Inclusive

10 motivi per cui scegliere Club Med per la settimana bianca All Inclusive
Info foto

Club Med

Famiglie

10 motivi per cui scegliere Club Med per la settimana bianca All Inclusive

Nelle stazioni sciistiche più rinomate di Italia, Francia e Svizzera, sorgono i Resort Club Med che propongono pacchetti Premium All Inclusive per offrire una vacanza sulla neve al top.

I Resort Club Med sulle Alpi con servizio All Inclusive e dallo stile unico, sono la soluzione ideale per chi vuole trascorrere una settimana bianca senza pensieri tra sport invernali e relax. L’attenzione per il cliente e la continua ricerca del massimo comfort da offrire sono da sempre le caratteristiche principali che fanno di Club Med la migliore proposta per le vacanze invernali.
Durante il vostro soggiorno sarà già tutto organizzato ed incluso nel pacchetto: skipass, lezioni di sci o snowboard, pasti, merende e spuntini anche in alta quota, mini club per bambini dai 4 anni in su, accesso diretto alle piste, attività sportive per i non sciatori, benessere, fitness, spettacoli e intrattenimento.

 

Ecco, quindi, quali sono i 10 motivi per cui scegliere Club Med per la settimana bianca All Inclusive:

1. Camere spaziose con tutti i comfort

Superior, Deluxe e Suite, kit di benvenuto, spazi accoglienti e con tutte le comodità per un soggiorno senza pensieri. Con la possibilità di camere comunicanti per le famiglie, per avere ognuno i propri spazi.
Per chi desidera avere intimità e privacy, sono disponibili anche gli appartamenti-chalet, situati accanto ai Resort, dotati di grandi camere, salone con camino, cucina e terrazzo con una magnifica vista panoramica.

2. Skipass settimanale incluso

Accesso alle piste per i giorni della vacanza per vivere al meglio il soggiorno e godersi le splendide discese dei comrensori più belli delle Alpi. Ma soprattutto, niente pensieri nè coda per andare  ad acquistare lo skipass, perchè vi verrà consegnato all’arrivo in Resort.

3. Lezioni di sci e snowboard incluse

Per principianti ed esperti, lezioni di gruppo la mattina o il pomeriggio, durante tutta la vacanza, con insegnanti qualificati, provenienti dalle migliori scuole di sci. L’età minima richiesta per i bambini è di 4 anni per le lezioni di sci e di 8 anni per le lezioni di snowboard: 25 ore di lezione a settimana, per imparare o migliorare il proprio stile.  A partire dai 3 anni il servizio è disponibile à la carte.  

4. Accesso diretto alle piste

Nessuna coda o ricerca del parcheggio, l’accesso alle piste è diretto dal Resort. Potrete partire direttamente con gli sci ai piedi e godervi da subito la vostra discesa.

5. Più che una Pensione completa

Tutti i pasti sono inclusi: colazione, pranzo e cena. Per chi non vuole consumare il pasto nel Resort, in molte località è possibile pranzare anche in quota negli chalet Club Med a bordo pista.

6. Merende, snack e aperitivi

I languorini della metà giornata non saranno un pensiero. Dalla merenda tra una sciata all’altra, allo snack gourmet in Resort con sfizi salati, crepes, waffle, frutta, tè e cioccolata calda, alle delizie pensate per i bambini che mangeranno tutti assieme ai Kids Club, fino all’aperitivo.

7. Bevande alcoliche e après-ski

Tutti i giorni potrete degustare cocktail e partecipare a feste pensati per divertirsi, stare in compagnia e concludere al meglio la giornata sulla neve. 

8. Mini Club dai 4 anni ai 17 anni

Attività pensate per i più piccoli durante tutta la giornata. Dai giochi sulla neve e le lezioni alle attività in Resort con tutti i bambini, sempre sotto l’occhio esperto dei G.O. che sono formati per accompagnare i più piccoli e i ragazzi nella loro crescita. Sono previsti anche attività insieme alla famiglia come il Baby Yoga e il programma di giochi Amazing Family.

9. Attività per non sciatori

La giornata sarà piena di possibilità anche per chi non ama gli sci. Tra le varie attività è possibile fare nordic walking, ciaspolate sulla neve immacolata per immergersi nella natura, escursioni in motoslitta per raggiungere un rifugio per una cena speciale, parapendio, fat bike, go-kart sul ghiaccio, slittino guidato da cani da slitta e molto altro ancora.
Senza dimenticare l’area benessere: dopo una giornata sulla neve potrete rilassarvi nelle piscine riscaldate o jacuzzi, oppure con lezioni fitness e yoga o massaggi personalizzati nelle spa in collaborazione con i migliori brand beauty.

10. Spettacoli e Intrattenimento

La sera potrete assistere a spettacoli di ogni genere (show, intrattenimento musicale di altissima qualità) per tutte le età e ascoltare musica dal vivo. Dopo lo spettacolo si balla sulle note delle canzoni più amate. E alla fine del soggiorno, saranno i bambini a salire sul palco.

 

Tutti i Resort sulle Alpi sono diversi tra loro, ognuno con le proprie unicità e un denominatore comune: l'esperienza Club Med. I Resort godono tutti di una posizione privilegiata, si trovano in domini che garantiscono l'ambiente perfetto per i più giovani alle prime armi ma anche piste nere e ripide per i più esperti. Con un supplemento è possibile anche noleggiare l'attrezzatura direttamente nella struttura ricettiva con l'aiuto di uno staff preparato che vi aiuterà a scegliere tra le ultime attrezzature di alta qualità come Rossignol.

info

Camere 2

info

Camere

info

Ski pass

info

Lezioni

info

Accesso alle piste

info

Pensione completa 2

info

Pensione completa

info

Snack

info

Apres ski

info

Mini club

info

attivita no sciatori

info

spettacoli 2

info

Spettacoli

info

Comparativa Inverno 2023

info

Club med

info

Club med 1

info

Club med 3

info

Club med 4

Foto : Resort Club Med

Inoltre, grazie all'assicurazione Garanzia Neve inclusa nel pacchetto All Inclusive di Club Med, in caso di innevamento insufficiente o eccessivo, con più del 50% degli impianti di risalita chiusi per almeno 2 giorni consecutivi, si avrà diritto ad un rimborso pari a 500€ a persona. Ma non solo. In caso di incidenti sugli sci o attrezzature rotte, l'assicurazione Ecran Total copre tutti questi imprevisti.
Infine, per garantire la massima flessibilità, in caso di annullamento della vacanza all'ultimo minuto, il soggiorno potrà essere modificato senza penali e ripianificato subito.

Per maggiori informazioni sui  Resort Club Med All Inclusive in montagna clicca qui

Confronta i prezzi e scegli la tua vacanza sulla neve in un Resort Club Med All Inclusive cliccando qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Resort Club Med

foto, ultima del Giovedì 10 Novembre 2022