Questo sito contribuisce alla audience de

10 motivi per cui Club Med è la vacanza sulla neve perfetta per la famiglia

10 cose che rendono perfetta la vacanza in famiglia nei Resort Club Med
Info foto

CLUB MED

Famiglie

10 motivi per cui Club Med è la vacanza sulla neve perfetta per la famiglia

Club Med dedica da sempre particolare attenzione alle famiglie con bambini di ogni età per garantire una vacanza sulla neve perfetta, piena di lezioni di sci e snowboard incluse, divertimento, giochi, serate e relax da condividere insieme.

I Resort Club Med sulle Alpi - quest'inverno sono 14 le destinazioni tra cui scegliere! - sono la meta ideale per trascorrere le vacanze sulla neve in famiglia in totale spensieratezza. Con il pacchetto Premium All Inclusive, potete godervi da subito il vostro soggiorno. Tutto è già incluso: lezioni di sci e snowboard, skipass, pensione completa, mini club dai 4 ai 17 anni, intrattenimento, spettacoli, fitness e tante altre attività, come ciaspolate o hiking, per chi non ama lo sci e preferisce provare altri tipi di esperienze invernali.

Vediamo nel dettaglio quali sono i 10 motivi che rendono perfetta la vacanza sulla neve in famiglia nei Resort Club Med:

1. Resort ski-in/ski-out

Dai Resort si esce con gli sci ai piedi. Tutte le strutture Club Med hanno l’accesso diretto alle piste da sci proprio davanti alla ski – room. Non bisogna prendere skibus o navette e non bisogna cercare nessun parcheggio. Si inizia subito a sciare!

2. Mini club dai 4 ai 17 anni incluso

I più piccoli si divertiranno tutto il giorno con le attività pensate apposta per loro, a seconda della fascia d’età, sotto la guida esperta dei G.O.  Impareranno a sciare con corsi di gruppo insieme ai migliori maestri di sci ella scuola francese (ESF) e italiana (ESI). Inoltre potranno anche partecipare alle attività in famiglia con il programma di giochi Amazing family che consente di condivdere insieme momenti di divertimento e di relax.

 

3. All Inclusive

I Resort Club Med propongono il pacchetto Premium All Inclusive che comprende lezioni di gruppo di sci e snowboard (fino a 25 ore a settimana), skipass per tutta la durata del soggiorno e con ritiro presso il Resort senza dover fare code, pensione completa, mini club dai 4 ai 17 anni e tante altre attività. L’All Inclusive ti permette il massimo della serenità, una volta che hai prenotato la tua vacanza è tutto sotto controllo, anche i costi!

4. Lezioni di sci e snowboard incluse

Sia i principianti che gli sciatori più esperti possono frequentare le lezioni di gruppo di sci o snowboard con i migliori maestri della scuola italiana di sci (ESI) e francese (ESF). Verranno formati dei gruppi in base al proprio livello senza nessuna frustrazione: 25 ore di lezione a settimana, per imparare o migliorare il proprio stile. Per le lezioni di sci i bambini devono avere minimo 4 anni, mentre per le lezioni di snowboard è richiesta l’età minima di 8 anni.

 

5. Skipass incluso

Niente code e file per l’acquisto dello skipass che troverete al vostro arrivo in Resort al momento del check-in. Lo skipass è incluso nel pacchetto Premium All Inclusive ed è valido per tutta la durata del soggiorno.

6. Attività per adulti e bambini

Nei Resort Club Med non ci si annoia mai! Sono tantissime le attività che i bambini e gli adulti possono svolgere, anche insieme, durante la vacanza. I più grandi, oltre alle lezioni di sci e snowboard, possono fare escursioni e trekking, lezioni di yoga by Heberson, arrampicata, sci nordico (a la cartè), motoneve (a la cartè) oppure rilassarsi nella piscina coperta, fare aquafitness, allenarsi in sala cardio, fare spinning o concedersi un po’ coccole alla spa (a la cartè).
I bambini, invece, possono divertirsi anche in famiglia con il programma Amazing Family che prevede giochi, balli, cacce al tesoro, attività di scoperta della natura, merende tutti insieme con snack e crepes, laboratori di pasticceria, pic-nic, tornei e giochi di gruppo, pittura, fotografia, laboratori creativi.
Ogni giorno i Resort Club Med proporranno intrattenimento musicale di altissima qualità e spettacoli di ogni genere per tutta la famiglia.

 

7. Parti leggero grazie all’attrezzatura in Resort (à la carte)

Se lo desiderate, non c’è bisogno di portare tutto con sè. Le valigie possono essere leggere e potrete approfittare della comodità di raggiungere la vostra destinazione anche in aereo. In Resort, infatti, potrete noleggiare le migliori attrezzature grazie a partner di altissimo livello come Rossignol e grazie al personale altamente qualificato che vi aiuterà nella scelta del materiale.

8. Relax in piscina

In tutti i Resort Club Med c’è sempre una piscina riscaldata con ampie vetrate e vista sulle vette. Dopo una giornata sulle piste,  potrete nuotare, giocare e trascorrere momenti di relax in acqua insieme a tutta la famiglia con le attività offerte da Club Med tra cui anche lezioni di aquafitness.

 

9. Sapori tipici di montagna per tutti i gusti e per tutte le età

La cucina di Club Med è super apprezzata anche dai più piccoli grazie all’offerta di cucina tradizionale, internazionale e con mille sapori a disposizione.  Durante tutto il giorno ci sono merende, snack, aperitivi e cene gourmet. E se a pranzo non si vuole mangiare in Resort, in alcuni Resort come Pragelato Sestriere è possibile consumare il pasto anche in quota negli chalet a bordo pista riservati esclusivamente ai clienti Club Med.

 

10. Migliori maestri di sci e snowboard

Club Med si avvale dei migliori maestri di sci e snowboard della scuola italiana (SIS) e francese (ESF) che sono pronti ad insegnare a tutti i livelli e far divertire tutta la famiglia: da principianti ad esperti, con Club Med, proprio tutti potranno mettersi alla prova sulla neve.

 

Per maggiori informazioni sui Resort Club Med All Inclusive in montagna clicca qui


info

Escursioni

info

Cucina

info

Giochi

info

Lezioni snowboard

info

Piscina

info

Resort sulle piste

info

Scuola sci

info

Slittino

info

Yoga

info

Food

Foto : Vacanza in famiglia nei Resort Club Med

© RIPRODUZIONE RISERVATA
806
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Vacanza in famiglia nei Resort Club Med

10 foto, ultima del Mercoledì 21 Dicembre 2022