Snowweek 2012 a La Thuile e Courmayeur, 7 parties in 4 giorni

snowweek 2012
Info foto

SnowWeek

Turismo

Snowweek 2012 a La Thuile e Courmayeur, 7 parties in 4 giorni

Manca ormai poco all’apertura degli impianti di Courmayeur e La Thuile che da quest'anno ospiteranno SnowWeek con oltre un migliaio di giovani e universitari dal 6 al 9 dicembre per un programma carichissimo: 7 eventi in 4 giorni!

Stage di freeride con guide alpine sulla neve del Monte Bianco e salti freestyle sull’innovativo Air Landing: il nuovo airbag adatto sia ai principianti che ai pro, con l’assistenza in pista degli istruttori di Zero-Gravity.
Prima di scendere dj set allo snowpark o in baita, e in serata apres-ski con una gara di ollie aperta a tutti e parties per tutti i gusti: dj guest elettronici o serate pettinate nell’esclusivo CourmaClub, partner dell’evento.

Il 7 e l’8  dicembre tornerà infatti sulle piste di La Thuile JägerDome, il winter tour di Jägermeister con i suoi igloo di luce e suono che illumineranno le Alpi con musica elettronica: guest dj DARREN PRICE degli UNDERWORLD (autori della colonna sonora di Trainspotting e direttori artistici delle ultime olimpiadi a Londra!!!).

Ci aspettiamo anche quest’anno SNOWWEEK UNCENSORED, i party fuori programma nei corridoi e negli appartamenti dei residence interamente riservati all’evento e situati a bordo pista!

Per tutti gli ospiti SnowWeek convenzioni e gratuità per skipass, noleggio e scuola sci/snowboard, pasti, après-ski, parties, discoteca e molto altro...

3
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

Snowweek

9 foto, ultima del Venerdì 23 Novembre 2012

Più letti in Turismo

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Piccole stazioni sciistiche, quando conviene aprire gli impianti nei giorni feriali?

Nelle piccole stazioni sciistiche dove predomina il turismo di prossimità, le aperture degli impianti nei giorni feriali sono spesso un vero dilemma per i gestori: la voglia di garantire un servizio completo può trovarsi a fare i conti con le perdite economiche generate dalla scarsa affluenza. In quali casi aprire gli impianti nei giorni feriali può essere davvero un valore aggiunto per la stazione sciistica?